ciao ho letto che anche tu domani come me devi farne due....ma tu hai mai chiesto al fromez che ti cambiassero giorno?
Ma ciò che più mi preme e sapere come faranno domani, seinizano a quest'ora non potranno fare quello delle 14.00 altrimenti si beccano ricorsi su ricorsi gusto?
sono sincero, non so che dirti...già mi stava passando la voglia, dopo le notizie non ti dico proprio...ma che assurdità, ma come si arriverà alle 14? belli cotti a puntino, voglio vedere la concentrazione dove la andiamo a prendere...
questi non hanno preparato manco i prestampati per le domande... ci danno solo i numeri e il libro da sfogliare per cercare i quesiti!!!! se nn altro i quesiti sono in ordine dai verbali a i numerici. neache i fogli per i calcoli..... . la matita si, ma non il temperamatite... pare ci sia la crisi!
Ultima modifica di fabriziorho; 17-05-2010, 13:47.
questi non hanno preparato manco i prestampati per le domande... ci danno solo i numeri e il libro da sfogliare per cercare i quesiti!!!! se nn altro i quesiti sono in ordine dai verbali a i numerici.
questi non hanno preparato manco i prestampati per le domande... ci danno solo i numeri e il libro da sfogliare per cercare i quesiti!!!! se nn altro i quesiti sono in ordine dai verbali a i numerici.
Commenta