annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    Voglio farvi una domanda che qualcuno di voi riterrà stupida ... ma voglio farla lo stesso ... prima di cimentarvi nelle simulazioni avete svolto tutti i quiz e capito tutte i meccanismi delle varie tipologie ? ... vi sarei grata se mi rispondete ... buona continuazione a tutti ... io sto ancora svolgendo i quiz ...
    Sì, io ho fatto così...

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
      Voglio farvi una domanda che qualcuno di voi riterrà stupida ... ma voglio farla lo stesso ... prima di cimentarvi nelle simulazioni avete svolto tutti i quiz e capito tutte i meccanismi delle varie tipologie ? ... vi sarei grata se mi rispondete ... buona continuazione a tutti ... io sto ancora svolgendo i quiz ...
      Mentre facevo i quiz ad uno ad uno(che ho finito da un po'), facevo anke le simulazioni.
      Non è che abbiam molto tempo x pettinar bambole visto che già Lunedì si parte...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        A parte, ma anche se c'è qualche discriminante...in 12 secondi a quesito, significa rispondere immediatamente...

Tenete presente che facendo in media mille quesiti al giorno i brani io non li leggo più, le risposte le so tutte a memoria tranne quelle associato al brano delle "risposte tattili".

Per la precisione oggi ho una media di 13,5 secondi per quesito.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Mentre facevo i quiz ad uno ad uno(che ho finito da un po'), facevo anke le simulazioni.
          Non è che abbiam molto tempo x pettinar bambole visto che già Lunedì si parte...

non ho detto che devi pettinare bambole Roland ... era una mia curiosità ... in bocca al lupo a tutti !!! ... e grazie ....

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
            Sì, io ho fatto così...

grazie x la risposta .......

Commenta

Tempo breve. Mi sonoo allenata su carta. I quiz saranno su pc il giorno della prova?

Commenta

Originariamente inviato da maria m Visualizza il messaggio
                Tempo breve. Mi sonoo allenata su carta. I quiz saranno su pc il giorno della prova?
                Non penso proprio

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  ho una media di 13,5 secondi per quesito.
                  Brava hai vinto il mongolino d'oro.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Brava hai vinto il mongolino d'oro.

Vabbè visto che mi avete calcolato voi i tempi di risposta vi ho dato i dati precisi

Purtroppo però non conta rispondere veloce perchè se ti capita la sessione che fai 3 errori sei fuori.

Commenta

Infatti lo è!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X