Originariamente inviato da roxana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioVoglio farvi una domanda che qualcuno di voi riterrà stupida ... ma voglio farla lo stesso ... prima di cimentarvi nelle simulazioni avete svolto tutti i quiz e capito tutte i meccanismi delle varie tipologie ? ... vi sarei grata se mi rispondete ... buona continuazione a tutti ... io sto ancora svolgendo i quiz ...
Non è che abbiam molto tempo x pettinar bambole visto che già Lunedì si parte...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioA parte, ma anche se c'è qualche discriminante...in 12 secondi a quesito, significa rispondere immediatamente...
Tenete presente che facendo in media mille quesiti al giorno i brani io non li leggo più, le risposte le so tutte a memoria tranne quelle associato al brano delle "risposte tattili".
Per la precisione oggi ho una media di 13,5 secondi per quesito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMentre facevo i quiz ad uno ad uno(che ho finito da un po'), facevo anke le simulazioni.
Non è che abbiam molto tempo x pettinar bambole visto che già Lunedì si parte...
non ho detto che devi pettinare bambole Roland ... era una mia curiosità ... in bocca al lupo a tutti !!! ... e grazie ....
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSì, io ho fatto così...
grazie x la risposta .......
Commenta
-
Originariamente inviato da maria m Visualizza il messaggioTempo breve. Mi sonoo allenata su carta. I quiz saranno su pc il giorno della prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioho una media di 13,5 secondi per quesito.
Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioBrava hai vinto il mongolino d'oro.
Vabbè visto che mi avete calcolato voi i tempi di risposta vi ho dato i dati precisi
Purtroppo però non conta rispondere veloce perchè se ti capita la sessione che fai 3 errori sei fuori.
Commenta
Commenta