Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cd -simoni con risposte a 7200 quiz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioSperiamo di si!!! A me il dubbio viene se li aggiorneranno?!!! O forse dobbiamo scaricarli noi dal sito ripam come abbiamo fatto la prima volta?!!!mah vedremo...teniamoci aggiornati.
Devono!
Altrimenti che ce ne facciamo del programma pagato 35 euro ma coi quiz obsoleti?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCome speriamo?
Devono!
Altrimenti che ce ne facciamo del programma pagato 35 euro ma coi quiz obsoleti?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioSicuramente è come dici tu....ci sarà la possibilità di aggiornarli sul sito ripam.
La Simone risolverà in 2-3gg gli eventuali nuovi quiz secondo voi?
Domani cmq sapremo almeno qlcs dalla Fomez...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCome speriamo?
Devono!
Commenta
-
Originariamente inviato da giampiolo Visualizza il messaggiociao, ho inviato una mail a testripam@simone.it e mi hanno risposto che pubblicheranno un aggiornamento gratuito per il software che terrà conto della nuova banca dati.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGrazie giampiolo mi hai anticipato...:-) Così stiamo tutti più tranquilli...vero it74?
Commenta
-
Mi é arrivato ora il seguente messaggio
In data 7 aprile verrà pubblicata la banca dati definitiva dei Test Ripam, cui seguirà la pubblicazione il 15 aprile di tutte le risposte esatte.
La casa editrice Edizioni Simone aggiornerà tempestivamente il Cd Rom del volume 329/A "Prepararsi della prova preselettiva RIPAM del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli", in modo tale da permettere la simulazione sui quiz della banca dati definitiva. Per procedere all'aggiornamento, che sarà GRATUITO, è necessaria la connessione Internet.
Commenta
Commenta