annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Ipotesi:
    Domani pubblicheranno sia la data delle preselezioni,diciamo fine Aprile e allo stesso tempo aggiorneranno RANDOM la banca-dati sul sito Ripam.

Domanda:
    La Simone c'è la farà nel giro di 2-3 giorni massimo ad aggiornare il suo programma?
    Speriamo di si!!! A me il dubbio viene se li aggiorneranno?!!! O forse dobbiamo scaricarli noi dal sito ripam come abbiamo fatto la prima volta?!!!mah vedremo...teniamoci aggiornati.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Speriamo di si!!! A me il dubbio viene se li aggiorneranno?!!! O forse dobbiamo scaricarli noi dal sito ripam come abbiamo fatto la prima volta?!!!mah vedremo...teniamoci aggiornati.
      Come speriamo?
      Devono!
      Altrimenti che ce ne facciamo del programma pagato 35 euro ma coi quiz obsoleti?

Commenta

Come speriamo?
        Devono!
        Altrimenti che ce ne facciamo del programma pagato 35 euro ma coi quiz obsoleti?
        Sicuramente è come dici tu....ci sarà la possibilità di aggiornarli sul sito ripam.

Commenta

Sicuramente è come dici tu....ci sarà la possibilità di aggiornarli sul sito ripam.
          Forse non mi sono spiegato.
          La Simone risolverà in 2-3gg gli eventuali nuovi quiz secondo voi?

Domani cmq sapremo almeno qlcs dalla Fomez...

Commenta

Come speriamo?
            Devono!
            ciao, ho inviato una mail a testripam@simone.it e mi hanno risposto che pubblicheranno un aggiornamento gratuito per il software che terrà conto della nuova banca dati.

Commenta

Originariamente inviato da giampiolo Visualizza il messaggio
              ciao, ho inviato una mail a testripam@simone.it e mi hanno risposto che pubblicheranno un aggiornamento gratuito per il software che terrà conto della nuova banca dati.
              Grazie giampiolo mi hai anticipato...:-) Così stiamo tutti più tranquilli...vero it74?

Commenta

Se qualcuno come Stabileio rileva errori del cd Simone nei quesiti Ripam puo per favore segnalare il numero di quesito e la rispettiva batteria?
                Grazie
                Mic

Commenta

Grazie giampiolo mi hai anticipato...:-) Così stiamo tutti più tranquilli...vero it74?
                  No perchè le preselezioni ci saranno già il 17 maggio.

Commenta

Mi é arrivato ora il seguente messaggio

In data 7 aprile verrà pubblicata la banca dati definitiva dei Test Ripam, cui seguirà la pubblicazione il 15 aprile di tutte le risposte esatte.
                    La casa editrice Edizioni Simone aggiornerà tempestivamente il Cd Rom del volume 329/A "Prepararsi della prova preselettiva RIPAM del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli", in modo tale da permettere la simulazione sui quiz della banca dati definitiva. Per procedere all'aggiornamento, che sarà GRATUITO, è necessaria la connessione Internet.

Commenta

Hei ragazzi, oggi appena ho letto l'avviso del ripam gli ho inviato un'email con la richiesta di ulteriori esempi sulle logiche dei numerici deduttivi poichè molti quesiti sono ambigui ed hanno la doppia soluzione.

Commenta

Sto operando...
                      X