e quindi ora si aspetta inizio anno...o meglio inizio mese......di sicuro esce.....me lo hanno confermato anche fonti "attendibili"....possiamo starne certi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lele_prox Visualizza il messaggioe quindi ora si aspetta inizio anno...o meglio inizio mese......di sicuro esce.....me lo hanno confermato anche fonti "attendibili"....possiamo starne certi.....
i continui rinvii sull'uscita del bando la dicono tutta sull'attendibilità e la serietà del concorso.
Sembra la stessa storia del legendario concorso per vice ispettori nella PS, 10 anni di chiacchiere....e niente distintivo..
...e continuavano a chiamarlo...."mega concorso"
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio....Bha!!!!!
i continui rinvii sull'uscita del bando la dicono tutta sull'attendibilità e la serietà del concorso.
Sembra la stessa storia del legendario concorso per vice ispettori nella PS, 10 anni di chiacchiere....e niente distintivo..
...e continuavano a chiamarlo...."mega concorso"
PS Io sto aspettando questa opportunità dall'anno 2004, e non ho mai smesso di crederci!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggioZelig, mi dispiace davvero contraddirti! E mi dispiace davvero dover dare una "delusione" a tutti i "pessimisti" e "negativi" del forum e più nello specifico di questa discussione! Ho visto, RIPETO, ho visto con i miei occhi la delibera che dava il via libera al concorso...si tratta di aspettare ancora pochi giorni! Se si ha questa capacità di pazientare, allora ok! Altrimenti, ve lo dico con tutta la serenità possibile: quando uscirà il bando non inviate le domande, e siate coerenti e in linea con la vostra diffidenza! Scusate tutti per lo sfogo polemico, ma sono stanco di leggere continuamente: "...è tutta una farsa..." oppure "...ci stanno prendendo per i fondelli", e via dicendo! Buon anno a quanti invece, in questo concorso e nella divisa che sperano un giorno di indossare con onore, ci credono davvero!!!
PS Io sto aspettando questa opportunità dall'anno 2004, e non ho mai smesso di crederci!!
è la mia ultima carta e farò di tutto per giocarmela.
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio...perdonami e buon anno...perchè l'ultima carta?
a 32 anni è difficile poter partecipare ad altri concorsi
ed dopo questo (sempre se ci sarà.....)
:-)) bisognerà aspettare almeno un altro decennio.
Incrociamo le dita e che questo sia d'avvero l'anno della svolta.
Ciao
Commenta
-
Ragazzi, io vi batto: ho 37 anni! A Napoli credo che non vi sarà alcun limite di età, in ogni caso l'ultimo bandito a napoli nel '99 era aperto fino ai 35 anni ma con l'elevazione di un anno per ogni figlio (io ne ho due per la cronaca...) quindi anche se così fosse - ma mi hanno gia detto di no - dovrei rientrarci per il rotto della cuffia, ma con la voglia di fare sto mestiere di un ventenne... ;-))
Commenta
Commenta