annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma il corso e' obbligatorio,oppure no?bisogna farlo per forza.?aggiornatemi.

    Commenta


      Grazie per essere stata esaustiva...beh in effetti ho corso un pò troppo, ma le mie domande erano poste al fine di capire un pò come funziona visto che non ho mai frequentato un corso - concorso....ma ti ringrazio cmq perchè ora mi è molto più chiaro.....allora non ci rimane che attendere qualche aggiornamento in merito....in bocca al lupo...aspettando che esca il bando!

      Commenta


        Ciao, sì, però se ti interessa questo concorso e non hai la patente a3 è necessario che tu la prenda adesso per non rischiare!
        Originariamente inviato da lele_prox Visualizza il messaggio
        Grazie per essere stata esaustiva...beh in effetti ho corso un pò troppo, ma le mie domande erano poste al fine di capire un pò come funziona visto che non ho mai frequentato un corso - concorso....ma ti ringrazio cmq perchè ora mi è molto più chiaro.....allora non ci rimane che attendere qualche aggiornamento in merito....in bocca al lupo...aspettando che esca il bando!

        Commenta


          in risp.a shamirha.ma il corso verra' fatto dopo che uno supera le prove?bisogna farlo per forza?fammi sapere,grazie.grazie per gli aggiornamenti precedenti.

          Commenta


            Sì, dopo il superamento delleprove...certamente è obbligatorio

            Commenta


              in risp.a shamirha.grazie per gli aggiornamenti.molto gentile.

              Commenta


                scusate una cosa.ancora e' troppo presto per parlarne.volevo sapere solo che chi fa il corso dove dovrebbe dormire?la struttura la mettono loro a disposizione?posto letto,mangiare,etc..,oppure ti devi affittare una casa li' a napoli.io sono della sicilia.una curiosita'. ,aggiornatemi chi sa qualcosa.fatemi sapere,grazie.

                Commenta


                  fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa,grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                    scusate una cosa.ancora e' troppo presto per parlarne.volevo sapere solo che chi fa il corso dove dovrebbe dormire?la struttura la mettono loro a disposizione?posto letto,mangiare,etc..,oppure ti devi affittare una casa li' a napoli.io sono della sicilia.una curiosita'. ,aggiornatemi chi sa qualcosa.fatemi sapere,grazie.
                    Ciao Santo,la struttura dove si svolge il corso e' un po' fuori Napoli,e' ad Arco Felice,il comprensorio ex Olivetti.Purtroppo non credo proprio che il RIPAM metta a disposizione posti letto per i concorsisti......mi sa' che devi affittare un posto letto,possibilmente vicino la zona del corso,tipo Fuorigrotta,che e' un qurtiere di Napoli, Pozzuoli,comune a se',Cuma o similia.
                    In bocca al lupo.....

                    Commenta


                      in risp.a osolo.grazie molto gentile.speriamo di superare le prove,e poi fare il corso.sarebbe bello.vedremo.se vuoi mi dai il tuo contatto,se ti va.parliamo meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X