ma il corso e' obbligatorio,oppure no?bisogna farlo per forza.?aggiornatemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Grazie per essere stata esaustiva...beh in effetti ho corso un pò troppo, ma le mie domande erano poste al fine di capire un pò come funziona visto che non ho mai frequentato un corso - concorso....ma ti ringrazio cmq perchè ora mi è molto più chiaro.....allora non ci rimane che attendere qualche aggiornamento in merito....in bocca al lupo...aspettando che esca il bando!
Commenta
-
Ciao, sì, però se ti interessa questo concorso e non hai la patente a3 è necessario che tu la prenda adesso per non rischiare!
Originariamente inviato da lele_prox Visualizza il messaggioGrazie per essere stata esaustiva...beh in effetti ho corso un pò troppo, ma le mie domande erano poste al fine di capire un pò come funziona visto che non ho mai frequentato un corso - concorso....ma ti ringrazio cmq perchè ora mi è molto più chiaro.....allora non ci rimane che attendere qualche aggiornamento in merito....in bocca al lupo...aspettando che esca il bando!
Commenta
-
scusate una cosa.ancora e' troppo presto per parlarne.volevo sapere solo che chi fa il corso dove dovrebbe dormire?la struttura la mettono loro a disposizione?posto letto,mangiare,etc..,oppure ti devi affittare una casa li' a napoli.io sono della sicilia.una curiosita'. ,aggiornatemi chi sa qualcosa.fatemi sapere,grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggioscusate una cosa.ancora e' troppo presto per parlarne.volevo sapere solo che chi fa il corso dove dovrebbe dormire?la struttura la mettono loro a disposizione?posto letto,mangiare,etc..,oppure ti devi affittare una casa li' a napoli.io sono della sicilia.una curiosita'. ,aggiornatemi chi sa qualcosa.fatemi sapere,grazie.
In bocca al lupo.....
Commenta
Commenta