annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi grandissima notizia!!!!!!! l' On. Santori ha scritto sulla bacheca di facebook del comitato 8350, riporto le testuali parole:
    " ancora qualche giorno di pazienza. ho sentito personalmente il nuovo Direttore del Dipartimento che si è reso immediatamente disponibile e su indicazione dell'assessore sta procedendo alla firma del provvedimento che dovrebbe avvenire in giornata. Tenete presente che il ritardo è dovuto esclusivamente al cambio di dirigenza avvenuto in questi giorni. un abbraccio forte a tutti. Fabrizio Santori ps per chi avesse un lavoro e deve dare la disdetta consiglio di aspettare la raccomandata e poi muoversi.."

Commenta

ciao a tutti ragazzi, innanzitutto un in bocca al lupo per l'arrivo delle raccomandate che attendete..

vorrei chiedervi una cosa in vista del concorso bandito dal comune di roma per il prossimo anno.... parlano di quiz, ma per voi che l'avete fatto c'è stata la batteria di quiz ufficiali? e se si quanto tempo prima sono stati pubblicati rispetto alla data di prova? e' stato gestito tutto direttamente dal comune? grazie

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti ragazzi, innanzitutto un in bocca al lupo per l'arrivo delle raccomandate che attendete..

vorrei chiedervi una cosa in vista del concorso bandito dal comune di roma per il prossimo anno.... parlano di quiz, ma per voi che l'avete fatto c'è stata la batteria di quiz ufficiali? e se si quanto tempo prima sono stati pubblicati rispetto alla data di prova? e' stato gestito tutto direttamente dal comune? grazie
        Grazie Roberta, attendiamo fiduciosi.
        Ricordare quello che è successo anni fa è difficile
        Sono stati pubblicati i quiz ufficiali per le preselezioni, circa un mese prima (forse anche meno non ricordo bene) ed erano 3000 quesiti con le varie opzioni di risposta. Quella esatta era la prima così si è facilitati nello studio.
        Ma se inizi a studiare da adesso le materie del bando vedrai che ti verranno più facili da risolvere.
        Il concorso non è stato gestito dal comune ma dato in appalto ad econcorsi.it
        Se vai di là troverai parecchie info ma non demoralizzarti se al momento trovi l'inferno
        Se hai bisogno di altre info e la memoria mi aiuta ...
        a disposizione.
        Preparati a qualche rinvio, quindi hai più tempo per studiare
        in bocca al lupo
        Ultima modifica di Athenha; 12-10-2010, 16:49.

Commenta

Posso darti un consiglio fraterno?? lascia stare nn lo fare proprio il nuovo concorso, tranne se dovesse cadere sta specie di giunta comunale che ci sta mo!!!!

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Pibedebari Visualizza il messaggio
            Posso darti un consiglio fraterno?? lascia stare nn lo fare proprio il nuovo concorso, tranne se dovesse cadere sta specie di giunta comunale che ci sta mo!!!!
            perche' lo dici? ma scusa a marzo no si dovrebbe votare?

Commenta

Votare cosa? mettiti in testa che ne il governo nazionale ne quello locale cadranno prima del 2013 e quindi fin quando ci saranno loro è durissima entrare da qualsiasi parte, senza contare che ti prendono in giro come stanno prendendo ing iro da ben 2 anni...

Commenta

Votare cosa? mettiti in testa che ne il governo nazionale ne quello locale cadranno prima del 2013 e quindi fin quando ci saranno loro è durissima entrare da qualsiasi parte, senza contare che ti prendono in giro come stanno prendendo ing iro da ben 2 anni...
                per quello nazionale se tutto va si vota il 2013 ma per quellolocale no si vota il 2011?

in piu' penso che o questo o un altro no cambia granche'...

Commenta

CI SIAMO!!!!

Propiro ora da fonti U.I.L. confermate dall' Onorevole Santori proprio questa mattina ho appreso che il nuovo Capo Dipartimento Dr. Colaiacomo HA FIRMATO il Documento per LA SPEDIZIONE delle nostre RACCOMANDATE proprio ieri!!!!

Sono in PARTENZA!!!!!!

Un abbraccio a tutti COLLEGHI

Mirko Anconitani

Commenta

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo!!!!!!speriamo arrivi presto tra le nostre maniiiiiiii!!!!!!!

Commenta

dici cosi perche sei ancora in attesa della raccomandata? ma dicono che asta per arrivare..

Commenta

Sto operando...
                      X