ma è possibile che ogni volta che si dice una cavolata su questo o su ecocorsi tutti li ha farsi le pippe mentali??? ma io non capisco....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
olè.. si continua!! chi dice si e chi dice no..
mi sento come sulle montagne russe..
visto che però è lunedì.. e di per se non è un gran bel giorno.. preferisco credere a chi dice di si.. tanto come sempre la verità starà nel mezzo?!
io so che le dimissioni le devo dare entro il 15 ottobre..
e spero di poter avere per quel giorno la raccomandata in mano
(sarebbe il regalo di compleanno più gradito!!!!peeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrr favoooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeee!)
Commenta
-
Io credo, ma è un mio modesto parere, che molti di noi non dormiranno sonni tranquilli finchè non perverrà la raccomandata e la vedranno con i lori occhi..
la logica è giusta, ma la paura che, come già successo in passato, le cose dette vengano ritrattate, è infinitamente superiore..
poi.. questa volta sono certa che la questione si chiuderà a nostro favore.. ma non si può biasimare chi si fa prendere dall'ansia
Sapete meglio di me che si dice tutto e il contrario di tutto nel giro di due millesimi di secondi..
detto ciò.. non ci resta che attendere!
per il resto.. pausa pranzo .. a dopo colleghi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LAURAGRI Visualizza il messaggioIo credo, ma è un mio modesto parere, che molti di noi non dormiranno sonni tranquilli finchè non perverrà la raccomandata e la vedranno con i lori occhi..
la logica è giusta, ma la paura che, come già successo in passato, le cose dette vengano ritrattate, è infinitamente superiore..
poi.. questa volta sono certa che la questione si chiuderà a nostro favore.. ma non si può biasimare chi si fa prendere dall'ansia
Sapete meglio di me che si dice tutto e il contrario di tutto nel giro di due millesimi di secondi..
detto ciò.. non ci resta che attendere!
per il resto.. pausa pranzo .. a dopo colleghi!!!!
noi abbiamo fatto domanda per il nuovo concorso per la pm di roma... me voi ancora no siete stati assunti se pure in graduatoria... ma come e' possibile?!??!
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioscusate ma no se ne sa nulla di piu'....
noi abbiamo fatto domanda per il nuovo concorso per la pm di roma... me voi ancora no siete stati assunti se pure in graduatoria... ma come e' possibile?!??!
Commenta
-
Buongiorno colleghi..
siamo solo ad inizio settimana.. vedrete la fine sarà migliore!!
p.s.:ti giuro che se avessimo saputo qualcosa di più, non stavamo qui a parlare e far congetture, a "corrompere" questo o quel conoscente.. ma ti auguro di arrivare nei primi 300.. così di aver maggior sicurezze di noi idonei!!!
Commenta
Commenta