annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
    Ragazzi non voglio illudere nessuno ma forse ci siamo per l'invio delle raccomandate!!! é un presentimento!!!
    Certo che ci siamo, e' questione ormai di pochi giorni. Forza e Coraggio e non state a sentire gli uccelli del malaugurio o i poveri dipendenti del personale che hanno da tenere la bocca chiusa su tutto........Poi e' chiaro che chiunque abbia novita' le condividera' come abbiamo sempre fatto (almeno tra noi) su questo forum.
    Buona giornata a tutti
    Mirko

Commenta

La novità è che .... nn ci sono novità.Pare che sul tavolo sindacale stiano ballando ancora troppe cose.. forse sarà questo il motivo per cui siamo ancora al palo??? ma mi domando e vi domando, voi che siete + informati di me, ma quante cose ancora dovranno scavalcarci??? prima i td,poi le armi,poi gli esclusi,ora le progressioni.... ma a noi quando tocca? ah già vero... tra poki giorni....

Commenta

oggi un mio parente ha chiamato l'ufficio assunzioni (a mia insaputa) la risposta alla ovvia domanda è stata:
        non si preoccupi qualcosa si sta muovendo posso dirle solo questo.

Commenta

ammazza è l'unico a cui hanno risposto cosi...è uno fortunato

Commenta

bella phoenix...speriamo!! Domani possiamo riprovare a chiamare l'ufficio assunzioni...potrebbero dirci qualcosa in più, chissà!!

Commenta

P.S. per chi è iscritto anche su econcorsi:
              potete scrivere a Robyroby per sapere se ci sono novità dall'ufficio di cui parlava ieri??grazie

Commenta

come ho sempre sostenuto al 99.99% l'ufficio assunzioni non dira mai niente. oggi il mio parente si è trovato nello 0.01%, avrà parlato una persona con un po di misericordia cristiana che gli ha detto mezza parola rispetto al muro di gomma solito (infatti non ha detto ne date ne periodi). secondo me puoi richiamare 1000 volte la risposta sarà sempre la solita: " non sappiamo ancora nulla".

Commenta

diciamo la verità pohenix in realtà di cognome fa alemanno o napolitano,solo in quel caso sarebbero stati sinceri col suo parente,non capisco perche non possano chiaramente dire"ci vogliono ancora 10 gg perche prima dobbiamo fare altro"(per esempio).almeno tutti i pessimisti che girano per i forum placherebbero i loro animi

Commenta

Visto che siamo in tema, anche io voglio "dilettarmi" nel dare informazioni.... pare che a causa dello stallo delle trattative sulla P.O. (progressioni orizzontali) anche le nostre raccomndate sembrano essersi impantanate su questa cosa.Come al solito i nostri intereressi si intrecciano con quelli sindacali, sindacati che alcuni di voi tanto amano e cosi tanto stanno a sentire.Mi auguro vivamente che anche questo scoglio si possa risolvere al + presto.

Commenta

Per completezza pare che cmq la prossima settimana, dopo l'inutile incontro che hanno avuto ieri, debba alla fine andare in porto, sbloccando in porto.Questo ho saputo e questo vi riporto.

Commenta

Sto operando...
                      X