annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondo a pibedebari

io non ho offeso nessuno e comunque se ti fossi offeso paghi da bere quando andiamo a firmare su questo non si discute.

Pero' dai tuoi tanti interventi credo che il fattore pessimismo...intervenga spesso..mi sbagliero' anche questa volta pero'....boh

Come dicono a Milano ..è acqua passata..non ti adirar ..e buona notte...e sempre forza Roma Lazio Bari e W le donne.

Ciao

Commenta

Ragazzi invece di continuare a dar risalto e risposte a qualcuno che ben nascosto dietro ad un Nick name si permette di apostrofare tutti noi come: "ILLUSI,MOSTRI,CREDULONI ED INGENUI OTTIMISTI" PERSONE che come noi soffrono e lottano da oltre 2 anni e mezzo per un posto di LAVORO che ci siamo meritati vincendo un DIFFICILISSIMO CONCORSO, limitiamoci a guardare avanti con RINNOVATO OTTIMISMO E CON LA CERTEZZA che il nostro posto di lavoro non e' minimamente in discussione e che PRESTO!!!!!!! In linea con le tempistiche confermate ormai da molti "settimana dal 15 al 22 con un sabato ed una domenca di mezzo " PARTIRANNO FINALMENTE TUTTE LE NOSTRE RACCOMANDATE!!!
      E' veramente questione di giorni, ne sono convinto, non ho doppi o tripli fini per dirlo lo condivido con voi solamente per RISPETTO, perche' se ""Il sonno della ragione genera mostri"" La ragione dei mostri genera solo tanto ma tanto Sonno....

Un abbraccio a tutti
      E non perdete la speranza ma preparatevi per i festeggiamenti.
      Mirko

Commenta

Cari ragazzi idonei non litighiamo tra di noi per carità.

Secondo me qui c'è qualche infiltrato che disturba la nostra già pazienza messa a dura prova da anni. Concordo con Phoenix 2010 su questo fatto che possa esserci un disturbatore non idoneo.

Cerchiamo di rispettarci tutti perchè tra pessimismo ed ottimismo entreremo tutti e l'attesa ognuno la vive in modo diverso.

Benvenuto Pibe tu di qua smorzi l'ottimismo ed io di là smorzo il pessimismo perchè l'equilibrio sta nella via di mezzo caro collega.

Un saluto a tutti e buona giornata a tutti.

Io sinceramente comincio a sentirmi male, una cosa è parlare dell'arrivo della raccomandata ed un'altra sarà averla tra le mani ... la mia reazione... come sarà?

Commenta

x mirko
          hai notizie fresche?

Commenta

Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggio
            x mirko
            hai notizie fresche?
            Solo ulteriori conferme a quello che gia vi avevo detto e cioe' che le raccomandate partiranno tra il 15(oggi) ed il 22(merc prossimo) ora speriamo che qualcuno non si risenta

Seguiamo stasera rete oro dalle 22:00 alle 23:30, sara' Ospite Il Presidente della Commisione Sicurezza Fabrizio Santori; per quelli che non potranno seguirla alla fine della trasmissione facciamo un sunto qui sul forum.
            Buona giornata
            Un saluto
            Mirko

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
              Solo ulteriori conferme a quello che gia vi avevo detto e cioe' che le raccomandate partiranno tra il 15(oggi) ed il 22(merc prossimo) ora speriamo che qualcuno non si risenta

Seguiamo stasera rete oro dalle 22:00 alle 23:30, sara' Ospite Il Presidente della Commisione Sicurezza Fabrizio Santori; per quelli che non potranno seguirla alla fine della trasmissione facciamo un sunto qui sul forum.
              Buona giornata
              Un saluto
              Mirko
              grazie, la mia antenna anon è regolata bene , non riesco a vedere rete oro
              speriamo che sarà la settimana fortunata

Commenta

Buongiorno a tutti!
                mi sono appena iscritta, spero che questo concorso vada a finire bene, perchè ho mio cugino in graduatoria e da 2 anni non vive più!
                Sono una candidata del nuovo concorso e spero che le assunzioni siano più rapide!
                Volevo fare una domanda a Mirko, che ho visto molto preparato ed informato su tutto: su quali testi mi consigli di studiare?

Commenta

buongiorno colleghi.. dormito bene?
                  ok.. tutti pronti ad accogliere il postino?.. certo con la posta certificata facevano prima
                  cmq un giorno in meno all'arrivo (e che Dio ce la mandi buona!!!!)
                  baci e buona giornata

Commenta

x chi fosse interessato

Reteoro è visibile in streaming anche sul sito www.reteoro.it

Commenta

Ciao Laura!
                      Sei molto carina e gentile, anche se nn sono un'idonea ma solo una candidata mi hai resa felice col tuo messaggio! ascolta,ma le raccomandate stanno arrivando? Sono già partite? Io ho un cugino in graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X