Forza ragazzi che ci siamo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Ragazzi va bene essere ottimisti e fiduciosi, ma permettetevi di dire che voi siete un po' troppo in avanti....
Il problema è che abbiamo già vissuto momenti come questi di grande euforia e poi sapete come è andata e la depressione che ti prende è direttamente proporzionale alla euforia innescata.
In confidenza ho abboccato anche alla data del 15 agosto seguendone un po' di amarezza, ma tanto ci ho fatto il callo.
In ogni caso penso che Mirko stia facendo un opera buona e in nuona fede, il problema sono come al solito i politici e compagnia che smentiscono la sera quello che affermano la mattina.
Per questo le informazioni facciamole circolare come al solito, ma piedi a terra e "vigiliamo" .
CiaoUltima modifica di m.m01; 10-09-2010, 10:29.
Commenta
-
secondo me in primis,non offendiamo chi non sta apaticamente attendendo a differenza nostra, ma si sta dando da fare x la comune causa(chiunque sia,beninteso)in secundis anche io c'ero il 10 giugno e li si firmò qualcosa,e quindi ho piu di una speranza x la nostra chiamata breve,non sono semplici illazioni.c'è da dire che l'amministrazione è stronza ma le cose che ha detto con certezza(vedi 200 l'anno)le sta mantenendo,le voci ufficiose che sono girate purtroppo in buona fede hanno fatto peggio che bene,pero ora è una voce ufficiale,una carta firmata e controfirmata a giugno,poi se qualcuno ha davvero voglia e possibilità di fare,l'ufficio assunzioni è alle spalle di marco aurelio,loro sono obbligati a riceverti,dato che è un ufficio pubblico.
p.s. le raccomandate x arrivare,senza intoppi,ci mettono 3 giorni lavorativi
Commenta
-
E' di adesso la notizia, proveniente dalla stessa fonte U.I.L. di cui avevo fatto menzione nei miei precedenti post, che resta confermato il periodo di meta' settembre come periodo fertile per l'invio delle raccomandate, e' invece CONFERMATO E CERTO (sempre dalla stessa U.I.L.), che la scuola ha gia preso contatti con i docenti per il corso di Novembre (ad es: con quello di Difesa Personale).
Come sempre, mi limito ad informarvi tempestivamente di ogni novita' che si prospetta.
Un saluto
Mirko
Commenta
Commenta