in effetti data la pubblicazione a dicembre questi concorsi saranno tutt'altro che veloci....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma
Comprimi
X
-
ma beneeeeeee!!!!!!
Grazie mille per l'info, ho letto anch'io con attenzione la parte in cui parla della predisposizione della banca dati di quiz... anche se sul bando non è prevista... sarebbe una cosa ottima ma si può cambiare il bando
mi raccomando, se noti qualche altra novità tienici aggiornati e ancora grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioma beneeeeeee!!!!!!
Grazie mille per l'info, ho letto anch'io con attenzione la parte in cui parla della predisposizione della banca dati di quiz... anche se sul bando non è prevista... sarebbe una cosa ottima ma si può cambiare il bando
mi raccomando, se noti qualche altra novità tienici aggiornati e ancora grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioCiao Esperanza,
di quale altro forum parli?
Inoltre ho provato ad aggiungerti al mio contatto mess, ma senza buona riuscita. mi puoi ridare il tuo contatto.
Grazie.
lasciami anche il tuo
Commenta
-
Commenta
-
Per me è il primo concorso! ..
Se ho capito bene, a dicembre faranno sapere quando si terrà la prova presettiva, ma questa potrebbe essere nei mesi immediatamente successivi?
perche leggo di giugno 2011 e quindi ..
E poi volevo chiedervi,siccome leggo di test messi a disposizione, è possibile esercitarsi solo su quelli almeno per la pre-selezione?
Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioVolevo informare i partecipanti a questi concorsi che tutte quante le 22 procedure concorsuali sono state confermate, per cui le relative prove si terranno regolarmente, come opportunamente previsto dai bandi di concorso. I tempi non saranno necessariamente brevi, in considerazione delle circa 300.000 domande presentate. I test delle preselettive saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Roma precedentemente alle prove, con le relative risposte esatte. Buona giornata a tutti voi e buono studio.
la notizia delle 300.000 domande dove l'hai reperita?
E' possibile anke sapere il n° di domande arrivate x ogni profilo?
Grazie
Commenta
Commenta