annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quale società farà la selezione del concorso di 300 istruttori di polizia municipale?

Commenta

Bene! Finalmente una buona notizia.

Commenta

grazie Jadie

Grazie mille per le informazioni....nonostante sono pratica di navigazione il sito del comune di Roma proprio non lo reggo! Speriamo le prove non siano a Gennaio che In quel mese dovrei partorire!!!

Commenta

ma quando si terrannno le prove preselettive? ancora non si sa'

Commenta

ci sapranno dire delle prove preselettive il 17 dicembre!!!!! ma il bando leggete?
            in giro dicono che il concorso comincia non prima di giugno 2011...speriamo prima!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              ci sapranno dire delle prove preselettive il 17 dicembre!!!!! ma il bando leggete?
              in giro dicono che il concorso comincia non prima di giugno 2011...speriamo prima!!

In giro dove???!!!!

Commenta

speriamo almeno non a gennaio!!!!! Mi va bene già il 1* febbraio

Commenta

x elefantina

non credo saranno cosi celeri da farlo a gennaio, tranquilla

Commenta

in altro forum dicono che comincia tra giugno e fine estate 2011

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      in altro forum dicono che comincia tra giugno e fine estate 2011

Ciao Esperanza,
                      di quale altro forum parli?
                      Inoltre ho provato ad aggiungerti al mio contatto mess, ma senza buona riuscita. mi puoi ridare il tuo contatto.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X