qualcuno di voi sa dove ci possiamo preparare?testi oppure corsi?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioancora non ho capito come potranno cambiare il bando, nel quale è specificato chiaramente che non vi sarà alcuna batteria di test
"[...] preselezione, consistente nella somministrazione di questionari o test anche a lettura ottica, sulle materie riguardanti le prove scritte".
Tutto il resto, compresa la batteria di quiz, è a totale discrezione dell'amministrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannis Visualizza il messaggioqualcuno sa la modalità dello svolgimento della prova preselettiva? saranno domande a risposta multipla? grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMasono uscite le date delle preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioScusatemi se vi rispondo con diverse ore di ritardo od anche il giorno dopo, ma non sto sempre sul forum. Il link è questo:
Comune di Roma | Sito Istituzionale | Dipartimento risorse umane
La procedura per la gara d'appalto è all'inizio dell'elenco, lì ci sono il bando integrale ed il capitolato speciale, da cui ho copiato la parte che ci interessa.
Commenta
-
appalto per selezioni
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioLa fonte è assolutamente pubblica, in quanto che è stato pubblicato sul sito del Comune di Roma il bando per la gara d'appalto per la società che dovrà gestire sia le prove preselettive, che le prove scritte. Sono stati opportunamente stanziati 2.000.000 di euro sui relativi capitoli di bilancio ed approvati i relativi capitolati, per cui è certamente da non mettere in discussione la revoca delle suddette procedure, che comporterebbe altrimenti una responsabilità per danno erariale per gli amministratori competenti.
Commenta
Commenta