Originariamente inviato da chicco35
Visualizza il messaggio
CAPITOLATO SPECIALE
PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL’ORGANIZZAZIONE ED ALLA REALIZZAZIONE DELLE FASI DI PRESELEZIONE E SELEZIONE DI N. 22 PROCEDURE SELETTIVE PUBBLICHE, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI POSTI IN VARI PROFILI PROFESSIONALI.
Art.1
Oggetto della procedura di aggiudicazione
Oggetto della procedura di aggiudicazione
La procedura ristretta ha per oggetto l'espletamento da parte dell'aggiudicatario delle fasi di eventuale preselezione e di selezione di n. 22 procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami, per il conferimento di posti in vari profili professionali, secondo le modalità operative indicate nei successivi artt. 4 e 5 del presente capitolato (domande di partecipazione complessivamente pervenute per le n. 22 procedure selettive circa 300.000).
In particolare l’aggiudicatario dovrà realizzare la fase preselettiva per tutte le procedure per le quali risulteranno pervenute oltre 1000 domande di partecipazione. Dovrà realizzare, altresì, la prova scritta, per le procedure selettive di categoria C, e le due prove scritte per le procedure selettive di categoria D, in conformità a quanto prescritto dai rispettivi bandi delle medesime procedure selettive nonché secondo quanto indicato nei successivi artt. 4 e 5 del presente capitolato.
L’importo complessivo a base di gara è pari ad € 2.000.000,00 oltre I.V.A. – Oneri della sicurezza pari a zero.
Commenta