annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti data la pubblicazione a dicembre questi concorsi saranno tutt'altro che veloci....

Commenta

ma beneeeeeee!!!!!!
      Grazie mille per l'info, ho letto anch'io con attenzione la parte in cui parla della predisposizione della banca dati di quiz... anche se sul bando non è prevista... sarebbe una cosa ottima ma si può cambiare il bando

mi raccomando, se noti qualche altra novità tienici aggiornati e ancora grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
        ma beneeeeeee!!!!!!
        Grazie mille per l'info, ho letto anch'io con attenzione la parte in cui parla della predisposizione della banca dati di quiz... anche se sul bando non è prevista... sarebbe una cosa ottima ma si può cambiare il bando

mi raccomando, se noti qualche altra novità tienici aggiornati e ancora grazie!
        ciao ange2001, sul bando non è obbligatorio scrivere della banca dati e comunque c'era da aspettarselo visto che nel concorso precedente l'hanno pubblicata

Commenta

scusate qualcuno sa dirmi che cos è questa banca dati? e poi se è vero che per la preselezione bisognerà attendere giugno è inutile che inizio a studiare sin da ora?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
            Ciao Esperanza,
            di quale altro forum parli?
            Inoltre ho provato ad aggiungerti al mio contatto mess, ma senza buona riuscita. mi puoi ridare il tuo contatto.
            Grazie.
            numeronove@hotmail.it

lasciami anche il tuo

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              numeronove@hotmail.it

lasciami anche il tuo

totino8206@libero.it

A presto.

Commenta

Buongiorno a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi che ruolo ricopre un istruttore amministratovo o istruttore economico? quali sono ad esempio le mansioni e quanto è lo stipendio netto + eventuali premi?
                grazie.

Commenta

Ciao a tutti,
                  qualcuno sa dirmi se la banca dati quiz che verrà pubblicata per questo concorso è la stessa che è stata pubbliucata per il concorso nella polizia municipale sempre a Roma nel 2005?

Grazie.

Commenta

Per me è il primo concorso! ..

Se ho capito bene, a dicembre faranno sapere quando si terrà la prova presettiva, ma questa potrebbe essere nei mesi immediatamente successivi?
                    perche leggo di giugno 2011 e quindi ..

E poi volevo chiedervi,siccome leggo di test messi a disposizione, è possibile esercitarsi solo su quelli almeno per la pre-selezione?

Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
                      Volevo informare i partecipanti a questi concorsi che tutte quante le 22 procedure concorsuali sono state confermate, per cui le relative prove si terranno regolarmente, come opportunamente previsto dai bandi di concorso. I tempi non saranno necessariamente brevi, in considerazione delle circa 300.000 domande presentate. I test delle preselettive saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Roma precedentemente alle prove, con le relative risposte esatte. Buona giornata a tutti voi e buono studio.
                      Ciao Jadie,
                      la notizia delle 300.000 domande dove l'hai reperita?
                      E' possibile anke sapere il n° di domande arrivate x ogni profilo?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X