annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
    Sulla gazzetta ufficiale online i numeri della gazzetta sono consultabili gratuitamente il giorno successivo alla pubblicazione, quindi ogni mercoledė e sabato. : )
    La G.U. la puoi consultare subito, appena č disponibile. Il problema č che non c'č un orario standar di uscita e ultimamente esce sempre in tarda serata.
    Comunque appena si avranno notizie certe qui sul forum verranno tempestivamente postate.

Commenta

x capitolina
      Salve, sono una new entry del sito. Vorrei chiederti, ma quando hai fatto il concorso, sono uscite banche date quiz da cui hanno estrapolato le domande? Qui abbiamo seri dubbi anche per quanto riguarda questo. Ci si puō fidare di ciō che hanno scritto su quel bando di gara d'appalto, oppure no, visto che sul bando concorsuale non era riportato un' eventuale uscita della banca quiz, nč si parlava di gara? Anche per il tuo concorso hanno proceduto in questo modo?Possono ritrattare? Mi rifaccio alla tua esperienza, e ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta.

Commenta

L'orario della messa on-line della Gazzetta Ufficiale č generalmente previsto tra le 20.00 e le 21.00, le 20.30 sono l'ora pių attendibile.

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
          L'orario della messa on-line della Gazzetta Ufficiale č generalmente previsto tra le 20.00 e le 21.00, le 20.30 sono l'ora pių attendibile.

allora no ci tocca altro che aspettare, comunque da studiare ce nč ... nel frattempo.. e pure tanto

Commenta

rimandato al 25 febbraio

Date Concorsi Comune di Roma: la comunicazione rinviata al 25 febbraio 2011

Commenta

il problema vero č che no diconmo se ci sara' la banca dati ufficiale o no.....

Commenta

ma soprattutto quanto tempo prima della preseleione pubblicheranno queste date?

Commenta

Originariamente inviato da Leide Visualizza il messaggio
                  ma soprattutto quanto tempo prima della preseleione pubblicheranno queste date?

ci potrebbe aiutare esperanza che ha gia partecipato a quello scorso

Commenta

ragazzi ma č sicuro questo rinvio al 100% delle date?? 2 mesi sono tanti....adesso mi ritrovo con le mani in mano

Commenta

Per Salis.
                      La banca dati quiz era composta da una batteria di 2000 o 3000 domande dalle quali hanno poi estrapolato le (se non ricordo male) 100 domande
                      ma sono state pubblicate 15 giorni prima delle date della preselettiva....
                      premetto: io l'ho saputo dopo la prova, perchč non c'era pubblicitā alcuna in merito.
                      Non saprei dirti altro.

Commenta

Sto operando...
                      X