Infatti come faia saperlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma
Comprimi
X
-
Io parlo un pò per esperienza...
sono una delle neoassunte del comune
e fino a pochissimo tempo fa anch'io bazzicavo in questi forum...
ora seguo ancora perchè ho il mio ragazzo e altri amici che tentano la fortuna...
perchè davvero, la prova preselettiva è un terno al lotto...pura questione di fortuna
Commenta
-
ciao capitolina, lo chiedo a te perchè ho letto che sei una neoassunta del comune di Roma, al di là della fortuna che credo serva sicuramente ma bisogna anche essere preparati e pure tanto altrimenti non si arriva a nulla, pensi che l'amministrazione del comune abbia intenzioni serie nell'espletare le varie procedure selettive in corso??? io quest' estate ho sentito parlare che probabilmente le avrebbero annullate....
grazie mille!!!!
Commenta
-
La preparazione è scontata, ovvio, però alla preselettiva quando l'ho fatto io c'erano domande specifiche al massimo e pochissimi secondi per rispondere...ecco perchè parlo di fortuna.
Riguardo le intenzioni del comune...io spero per voi che la cosa vada per le lunghe...(il concorso del 2005 è durato ben 5 anni... hanno assunto nel 2010) ...perchè fino ad allora la situazione si sarà sbloccata...
non bisogna disperare...qui c'è un livello di età medio alto...assumeranno non subito, ma assumeranno.
Commenta
-
Il concorso si farà certamente, non è che possono ripensarci ora. Non solo, ma vista la bufera sul comune di Roma per le scandalose assunzioni clientelari dell'attuale amministrazione, ora al vaglio della magistratura, è probabile che in questa occasione le prove saranno pulite, Alemanno è sotto gli occhi di tutti.
Speriamo.
Commenta
Commenta