annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti come faia saperlo?

Commenta

Io parlo un pò per esperienza...
      sono una delle neoassunte del comune
      e fino a pochissimo tempo fa anch'io bazzicavo in questi forum...
      ora seguo ancora perchè ho il mio ragazzo e altri amici che tentano la fortuna...
      perchè davvero, la prova preselettiva è un terno al lotto...pura questione di fortuna

Commenta

ma io sto guardando sul sito della gazzetta ufficiale alla voce concorsi. é li che uscirà o sto guardando a vuoto?????

Commenta

Non credo ci saranno aggiornamenti prima di questa sera.

Commenta

ciao capitolina, lo chiedo a te perchè ho letto che sei una neoassunta del comune di Roma, al di là della fortuna che credo serva sicuramente ma bisogna anche essere preparati e pure tanto altrimenti non si arriva a nulla, pensi che l'amministrazione del comune abbia intenzioni serie nell'espletare le varie procedure selettive in corso??? io quest' estate ho sentito parlare che probabilmente le avrebbero annullate....
            grazie mille!!!!

Commenta

....Ancora niente!!! qnd bisogna aspettare??? ansiaaaa

Commenta

La preparazione è scontata, ovvio, però alla preselettiva quando l'ho fatto io c'erano domande specifiche al massimo e pochissimi secondi per rispondere...ecco perchè parlo di fortuna.

Riguardo le intenzioni del comune...io spero per voi che la cosa vada per le lunghe...(il concorso del 2005 è durato ben 5 anni... hanno assunto nel 2010) ...perchè fino ad allora la situazione si sarà sbloccata...
                non bisogna disperare...qui c'è un livello di età medio alto...assumeranno non subito, ma assumeranno.

Commenta

Il concorso si farà certamente, non è che possono ripensarci ora. Non solo, ma vista la bufera sul comune di Roma per le scandalose assunzioni clientelari dell'attuale amministrazione, ora al vaglio della magistratura, è probabile che in questa occasione le prove saranno pulite, Alemanno è sotto gli occhi di tutti.
                  Speriamo.

Commenta

Meno male, così stavolta i concorsi si potranno svolgere nella più assoluta tranquillità.

Commenta

Sulla gazzetta ufficiale online i numeri della gazzetta sono consultabili gratuitamente il giorno successivo alla pubblicazione, quindi ogni mercoledì e sabato. : )

Commenta

Sto operando...
                      X