annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inf. preparazione per il concorso del comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente il testo della Simone apposito per il concorso di Istruttori Amministrativi, quello per Bibliotecari deve arrivarmi!! Leggendo velocemente la parte dedicata allo Statuto di Roma, si parla di lettura e interpretazione integrata di norme statutarie e regolamentari. In sostanza, il testo di statuto e regolamenti non c'è, si tratta di un commento comprensivo di entrambi. A questo punto conviene comprare il testo della Simone che tratta esattamente di questo argomento. Ormai acquistare anche la Maggioli non mi conviene! In qualche modo farò!

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
      Finalmente il testo della Simone apposito per il concorso di Istruttori Amministrativi, quello per Bibliotecari deve arrivarmi!! Leggendo velocemente la parte dedicata allo Statuto di Roma, si parla di lettura e interpretazione integrata di norme statutarie e regolamentari. In sostanza, il testo di statuto e regolamenti non c'è, si tratta di un commento comprensivo di entrambi. A questo punto conviene comprare il testo della Simone che tratta esattamente di questo argomento. Ormai acquistare anche la Maggioli non mi conviene! In qualche modo farò!
      Ma perchè non li scarichi dal sito del comune?

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
        Ma perchè non li scarichi dal sito del comune?
        Ciao Luce! Si c'avevo pensato, soltanto che negli ultimi giorni non riesco ad accedere al sito del Comune...

Commenta

Marco Aurelio è l'URL dek sito del portale Marco Aurelio gentilmente fornito da qualcuno di voi: vecchiotto (risale al 2008) ma buono!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
            Marco Aurelio è l'URL dek sito del portale Marco Aurelio gentilmente fornito da qualcuno di voi: vecchiotto (risale al 2008) ma buono!

Grazie ange2001! Ho scaricato quello che c'è!

Commenta

testi di studio

Ciao, io devo preparare come te il concorso per polizia municipale e mi manca il testo. Poi preparo anche il concorso per istruttori amministartivi di cui ho il testo, istruttori culturali e restauratori. Se ti interessa potremmo sentirci via mail per uno scambio di dati opinioni e studio danielabarbetta@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da dad Visualizza il messaggio
                Ciao, io devo preparare come te il concorso per polizia municipale e mi manca il testo. Poi preparo anche il concorso per istruttori amministartivi di cui ho il testo, istruttori culturali e restauratori. Se ti interessa potremmo sentirci via mail per uno scambio di dati opinioni e studio danielabarbetta@gmail.com
                anke io tra i concorsi ke devo preparare c''è quello per 150 istruttori culturali turistici e sportivi......se ti va ma la cosa è aperta a tutti potremmo scambiarci info e tutto quello ke serve!!!...ke ne dici?...ciao

Commenta

Certo che mi va, figo! Anche a tutti gli altri, io ho acquistato "Diritto degli enti locali" e "300 istruttori amministrativi nel comune di Roma" tutto edito Maggioli, anche tu hai del materiale da far girare? Bè contattattiamoci...a presto!

Commenta

Ciao ragazzi! Anche per me va bene se ci scambiamo notizie e altro. Io ho acquistato i testi della Simone, mi trovo meglio. Le uniche cose che ancora mi mancano sono testi di commento al decreto degli enti locali e a Statuto/regolamenti del comune di Roma. Cioè, in realtà non so se convenga prenderli. Voi cosa pensate di fare? A presto!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio

il TUEL scaricabile dal sito riportato è vecchio, io ne ho trovato uno in rete piu' aggiornato.....
                      ecco quello scaricato da me
                      http://www.megaupload.com/?d=SD5AGYNQ

ps: ci sto anch'io per lo scambio di notizie e di quant'altro utile alla preparazione del concorso!!!!!
                      Ultima modifica di biggio; 07-05-2010, 13:38.

Commenta

Sto operando...
                      X