annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir78 Visualizza il messaggio
    Sn stato riformato per motivi di saluti!mette esente o esonerato?
    Voledo dire salute!

Commenta

Sn stato riformato per motivi di saluti!mette esente o esonerato?
      Ti ho risposto io. Devi mettere esonerato.

Commenta

Voledo dire salute!
        allora non va bene esonerato devi scrivere ESENTE, in quanto l'esonero è previsto a prescindere dalla vsita medica (l'esonero si ha quando la visita non la fai proprio) e per vari motivi NON di salute

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
          allora non va bene esonerato devi scrivere ESENTE, in quanto l'esonero è previsto a prescindere dalla vsita medica (l'esonero si ha quando la visita non la fai proprio) e per vari motivi NON di salute
          Con tutto il rispetto, io so esattamente il contrario.
          Anch'io sono stato riformato per problemi di salute e ho sempre saputo (perché mi sono informato) che bisogna scrivere esonerato.

Commenta

i miei errori sono stati di non aver scritto tassa concorso sul bollettino ma bensi' l'intera dicitura della posizione per cui partecipo ed inoltre avendo insertito l'intera dicitura il timbro postale dell'avvenuto pagamento si è sovrapposto alla dicitura da me scritta a penna.
            cosa mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
              i miei errori sono stati di non aver scritto tassa concorso sul bollettino ma bensi' l'intera dicitura della posizione per cui partecipo ed inoltre avendo insertito l'intera dicitura il timbro postale dell'avvenuto pagamento si è sovrapposto alla dicitura da me scritta a penna.
              cosa mi dite?
              Ma vai tranquillissimo ma che scherzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Ma vai tranquillissimo ma che scherzi!!!
                COnfermo. La dicitura sul bollettino serve soltanto al comune per capire il motivo per cui hai fatto questo versamento

Commenta

scusate ma mi hanno detto che le prove di questo concorso si effettueranno a dicembre,se è così dato che io ancora nn ho fatto un anno di matrimonio ed il mio bimbo ancora nn ha un anno ma per dicembre tutto questo accadrà,posso farla la domanda?p.s. dico ciò perché sul bando è scritto che bisogna essere almeno da 1 anno sposati e i figli devono almeno aver compiuto un anno.grazie!

Commenta

Originariamente inviato da claudine83 Visualizza il messaggio
                    scusate ma mi hanno detto che le prove di questo concorso si effettueranno a dicembre,se è così dato che io ancora nn ho fatto un anno di matrimonio ed il mio bimbo ancora nn ha un anno ma per dicembre tutto questo accadrà,posso farla la domanda?p.s. dico ciò perché sul bando è scritto che bisogna essere almeno da 1 anno sposati e i figli devono almeno aver compiuto un anno.grazie!
                    ma dove l'hai letto?

Commenta

UNa domanda: ma per ottenere la valutazione di Pubbli9cazioni attinenti al profilo per cui si concorre , come previsto dall'art.3 come fare? mica si deve allegare la pubblicazione??? va bene la Tesi di Laurea come pubblicazione?

Commenta

Sto operando...
                      X