Originariamente inviato da Rugg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioPerchè mai dovrebbero cestinarla?? E' solo una piccola fatica in più per l'addetto che, per vedere per quale concorso partecipi, dovrà aprire la busta, tutto qui! Stai tranquillo
Tra l'altro ne ho spedite 3 ed hanno tutte lo stesso problema.
Se le rimandassi secondo voi ci sarebbero problemi?
Rischierei di essere escluso proprio perchè le ho inviate due volte?
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioPuoi mettere "tassa concorso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rugg Visualizza il messaggioInvece per la busta, va bene una semplice purchè venga fatta con raccomandata con ricevuta?
Certo, è meglio scrivere all'esterno il concorso al quale si partecipa, ma non mi sembra di aver letto sul bando che la mancata dicitura sulla busta sia motivo di esclusione.......però non ho il bando sottomano, potrei ricordare male!
Commenta
-
xCricri81
tu pensi possano esserci problemi per le due anomalie di seguito riportate?
1)avendo riscritto la domanda al pc e avendo omesso di scrivere la dicitura riferita alla richiesta di elevazione del limite di età dato che non mi interessa (avendo appena 28 anni), può essere considerato un errore?
2) avendo fatto la domanda nella polizia municipale e avendo inserito nelle "dichiarazioni" la laurea in ingegneria anche se nel bando è chiaro che non verrà valutata è un problema?
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioxCricri81
tu pensi possano esserci problemi per le due anomalie di seguito riportate?
1)avendo riscritto la domanda al pc e avendo omesso di scrivere la dicitura riferita alla richiesta di elevazione del limite di età dato che non mi interessa (avendo appena 28 anni), può essere considerato un errore?
2) avendo fatto la domanda nella polizia municipale e avendo inserito nelle "dichiarazioni" la laurea in ingegneria anche se nel bando è chiaro che non verrà valutata è un problema?
grazie.
Commenta
-
vi è già arrivata la ricevuta di ritorno? ho fatto la raccomandata una settimana fa ma ancora niente.. prima di comprare i libri vorrei essere sicura che sia tutto a posto e non ricordo per i precedenti concorsi che ho fatto dopo quanto mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. sapete dirmi qualcosa? grazie milleee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioPerchè mai dovrebbero cestinarla?? E' solo una piccola fatica in più per l'addetto che, per vedere per quale concorso partecipi, dovrà aprire la busta, tutto qui! Stai tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da francy52 Visualizza il messaggiovi è già arrivata la ricevuta di ritorno? ho fatto la raccomandata una settimana fa ma ancora niente.. prima di comprare i libri vorrei essere sicura che sia tutto a posto e non ricordo per i precedenti concorsi che ho fatto dopo quanto mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. sapete dirmi qualcosa? grazie milleee!!!
Commenta
Commenta