annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rugg Visualizza il messaggio
    Nella causale del versamento cosa avete messo?
    Puoi mettere "tassa concorso"

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
      Perchè mai dovrebbero cestinarla?? E' solo una piccola fatica in più per l'addetto che, per vedere per quale concorso partecipi, dovrà aprire la busta, tutto qui! Stai tranquillo
      Considerando che arriveranno migliaia di domande per questi concorsi, penso che quelle che non hanno tutto " a posto" potrebbero essere scartate.
      Tra l'altro ne ho spedite 3 ed hanno tutte lo stesso problema.
      Se le rimandassi secondo voi ci sarebbero problemi?
      Rischierei di essere escluso proprio perchè le ho inviate due volte?

Commenta

Puoi mettere "tassa concorso"
        Invece per la busta, va bene una semplice purchè venga fatta con raccomandata con ricevuta?

Commenta

Originariamente inviato da Rugg Visualizza il messaggio
          Invece per la busta, va bene una semplice purchè venga fatta con raccomandata con ricevuta?
          Sì, scegli una busta dove possano stare comodamente tutti i documenti e poi fai la raccomandata.
          Certo, è meglio scrivere all'esterno il concorso al quale si partecipa, ma non mi sembra di aver letto sul bando che la mancata dicitura sulla busta sia motivo di esclusione.......però non ho il bando sottomano, potrei ricordare male!

Commenta

xCricri81

tu pensi possano esserci problemi per le due anomalie di seguito riportate?

1)avendo riscritto la domanda al pc e avendo omesso di scrivere la dicitura riferita alla richiesta di elevazione del limite di età dato che non mi interessa (avendo appena 28 anni), può essere considerato un errore?

2) avendo fatto la domanda nella polizia municipale e avendo inserito nelle "dichiarazioni" la laurea in ingegneria anche se nel bando è chiaro che non verrà valutata è un problema?

grazie.

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
              xCricri81

tu pensi possano esserci problemi per le due anomalie di seguito riportate?

1)avendo riscritto la domanda al pc e avendo omesso di scrivere la dicitura riferita alla richiesta di elevazione del limite di età dato che non mi interessa (avendo appena 28 anni), può essere considerato un errore?

2) avendo fatto la domanda nella polizia municipale e avendo inserito nelle "dichiarazioni" la laurea in ingegneria anche se nel bando è chiaro che non verrà valutata è un problema?

grazie.
              vai tranquillo per entrambi i due punti

Commenta

vi è già arrivata la ricevuta di ritorno? ho fatto la raccomandata una settimana fa ma ancora niente.. prima di comprare i libri vorrei essere sicura che sia tutto a posto e non ricordo per i precedenti concorsi che ho fatto dopo quanto mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. sapete dirmi qualcosa? grazie milleee!!!

Commenta

Perchè mai dovrebbero cestinarla?? E' solo una piccola fatica in più per l'addetto che, per vedere per quale concorso partecipi, dovrà aprire la busta, tutto qui! Stai tranquillo
                  è il mi ostesso errore diciamo cosi...cmq non dovrebbe essere causa di esclusione in quanto la domanda è ok devono solo aprire la busta...speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da francy52 Visualizza il messaggio
                    vi è già arrivata la ricevuta di ritorno? ho fatto la raccomandata una settimana fa ma ancora niente.. prima di comprare i libri vorrei essere sicura che sia tutto a posto e non ricordo per i precedenti concorsi che ho fatto dopo quanto mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. sapete dirmi qualcosa? grazie milleee!!!
                    l'ultima r/r mi è arrivat oggi dopo 20 gg. Ho spedit 3 racc lo stess giorno e le r/r sono arrivate in settimane diverse

Commenta

ciao ragazzi...ho spedito la mia domanda...vediamo un pò...ma per essere sicuri che sia tutto andato bene la ricevuta di ritorno della raccomandata fa da garante, giusto??
                      per chi nn l'avesse ancora spedita scrivete sulla busta anche l'indirizzo...quello della posta mi ha mangiato ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X