annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
    Il tipo di raccomandata che si sceglie di inviare non è assolutamente influente sull'esclusione o meno dal concorso, ci mancherebbe!! Non preoccuparti
    Grazie, sei stata gentilissima e...velocissima!

Commenta

Ciao ragazzi da poco mi sono iscritta sul forum, ho kiam.tant.volte roma x info su questo concorso ma inutilm.quindi provo a kiedere a voi, sul bando sono considerati validi oltre la laurea, i titoli della scuola magistr.o istit.magist.iniziati entro 1997/1998 o comunq.conseguiti entro 2001/2002! Quindi ki si è diplomato il 1995/96 non puo' accedere?

Commenta

Ciao ragazzi da poco mi sono iscritta sul forum, ho kiam.tant.volte roma x info su questo concorso ma inutilm.quindi provo a kiedere a voi,X il concorso come insegnante..... sul bando sono considerati validi oltre la laurea, i titoli della scuola magistr.o istit.magist.iniziati entro 1997/1998 o comunq.conseguiti entro 2001/2002! Quindi ki si è diplomato il 1995/96 non puo' accedere?

Commenta

ciao..."entro" significa per quella data, prima e non dopo, cioè se hai conseguito il titolo dopo il 97/98 non puoi...se prima si...
          non ho letto attentamente il bando ma se c'è scritto entro..in italiano significa questo....non vorrei aver capito male

Commenta

Infatti .........!! Ho fatto anke la domanda per questo concorso! I dubbi mi sono venuti xkè molti dicev.ke il tit.di studio ke possed.non andava bene causa periodo di conseguim.! Cmq.grazie ciao

Commenta

Ciao a tutti!
              Qualcuno saprebbe dirmi se invio domani la domanda sono ancora in tempo? grazie mille

Commenta

... io direi di si ... spero ... i professionisti dei concorsi che dicono?!

Commenta

ma sul bando diceva entro il termine perentorio di giorni 30 decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella G.U.della R.I. quindi l'ultimo giorno dovrebbe essere il 25 marzo secondo quanto scritto...speriamo bene

Commenta

salve
                    ma per il concorso di istruttore polizia municipale
                    io ho fatto l'obbiettore di coscienza,adesso xò ho fatto domanda di rinuncia a tale status,
                    posso farlo tale concorso?
                    se si cosa devo mettere in "posizione nei riguardi degli obblighi di leva"?
                    grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                      salve
                      ma per il concorso di istruttore polizia municipale
                      io ho fatto l'obbiettore di coscienza,adesso xò ho fatto domanda di rinuncia a tale status,
                      posso farlo tale concorso?
                      se si cosa devo mettere in "posizione nei riguardi degli obblighi di leva"?
                      grazie e ciao

scusami ma riesci a compilare la domanda entro i termini di scadenza?

Commenta

Sto operando...
                      X