annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusate io ho cambiato residenza da poco e ho aggiunto il tagliandino alla patente nuova, ma sulla carta d'identità risulta ancora il vecchio domicilio, come mi devo comportare? Si può allegare la patente oppure allego la carta d'identità e la domanda del cambio di residenza?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da dariag Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ma nel bollettino va specificata la causale?
      Ovvio. Come per tutti i bollettini destinati alle p.a.
      Io ho specificato anche il tipo di concorso, iniziando con da dicitura "Tassa concorso".
      Ma basta anche solo "Tassa concorso".

Commenta

pensate o sapete già se dopo la scadenza del bando formeranno una lista...per renderci conto di quanti siamo...o rimanderanno tutto a dicembre???

Commenta

Privacy

Mi è preso un dubbio... non si dovrebbe riportare sul modulo della domanda una liberatoria ai sensi del D. Lgs 196/2003?
          we band of brothers

Commenta

ciao!
            solo oggi mi sono accorto che a due delle tre domande non ho inserito la data di nascita...
            è un elemento da esclusione per quei concorsi dove non l'ho inserita?
            se si domani facciamo la mia bella domanda di integrazione dei dati, mi conviene?
            buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              Mi è preso un dubbio... non si dovrebbe riportare sul modulo della domanda una liberatoria ai sensi del D. Lgs 196/2003?
              Ciao, nel bando non è richiesto nulla del genere, non si deve inviare il curriculum vitae!

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                Ciao, nel bando non è richiesto nulla del genere, non si deve inviare il curriculum vitae!
                Grazie... sai vengono tutte le paranoie :-)
                we band of brothers

Commenta

Di nulla......pensa che io per compilare le domande per 2 concorsi e per allegare tutti i documenti + l'atto notorio ho impiegato un'intera mattinata!

Commenta

motivi esclusione

Buonasera a tutti. Sono nuova del forum e spero in un vostro aiuto...Ho compilato la domanda (spero correttamente) e l'ho spedita il 23 marzo mattina (non sapevo nulla dei concorsi causa vari problemi) tramite RACCOMANDATA 1, visto che tramite semplice a.r. non sarebbe mai arrivata. Adesso mi chiedo se potrebbe essere motivo di esclusione non avere pedissequamente seguito l'indicazione del bando. Grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da Morna76 Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti. Sono nuova del forum e spero in un vostro aiuto...Ho compilato la domanda (spero correttamente) e l'ho spedita il 23 marzo mattina (non sapevo nulla dei concorsi causa vari problemi) tramite RACCOMANDATA 1, visto che tramite semplice a.r. non sarebbe mai arrivata. Adesso mi chiedo se potrebbe essere motivo di esclusione non avere pedissequamente seguito l'indicazione del bando. Grazie anticipatamente.
                      Il tipo di raccomandata che si sceglie di inviare non è assolutamente influente sull'esclusione o meno dal concorso, ci mancherebbe!! Non preoccuparti

Commenta

Sto operando...
                      X