annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come compilare la domanda di ammissione al concorso

    La prima domanda la faccio io a voi: bisogna allegare anche il titolo di studio o solo il documento di identità?

    #2
    solo il documento d'identità!

    Commenta


      #3
      Ripropongo i dubbi, dato lo spazio più idoneo a tali domande!

      Salve a tutti i forumini di questa discussione. Io parteciperò alla procedura per 150 posti di Istruttore Servizi Culturali, Turistici e Sportivi e per i 300 posti di Istruttore Amministrativo.

      Ho dei dubbi in merito alla compilazione della domanda:

      1. La domanda (a parte la firma autografa) può essere compilata al pc o deve essere COMPLETAMENTE autografa?
      2. Essendo donna, alla voce OBBLIGHI DI LEVA, lascio lo spazio vuoto o devo sbarrare tele spazio?

      Ho un dubbio sull'interpretazione Valutazione dei titoli
      1. Il Servizio Civile Nazionale vale come titolo di servizio?
      2. Se si, lo devo solo dichiarare o devo anche allegarlo?
      3. Inoltre se lo dichiaro, lo faccio nella penultima voce del facsimile "dichiarazioni"? e se lo allego, devo aggiungere un elenco in carta libera a parte, oppure scrivo di allegare il suddetto titolo nella voce ultima del facsimile "Allega alla presente"?

      Ringrazio coloro che risponderanno a queste domande, magari sciocche!

      Commenta


        #4
        obblighi di leva una donna che deve scrivere?

        Commenta


          #5
          lasciatela in bianco!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
            lasciatela in bianco!
            ti ringrazio.

            Commenta


              #7
              Xil profilo amministrativo va bene la laurea tradizionale in Scienze Politiche o bisogna avere il titolo in Scienze POlitiche indirizzo Amministrativo? Grazie

              Commenta


                #8
                Ma bisogna compilare il foglio allegato al bando o riscriverlo dal momento che sopra riporta la dicitura "facsimile"?
                E poi non è chiarissimo sul fatto se bisogna allegare o meno il titolo di studio, forse meglio una cosa in più che in meno? Come vi regolate voi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Krystel Visualizza il messaggio
                  Ma bisogna compilare il foglio allegato al bando o riscriverlo dal momento che sopra riporta la dicitura "facsimile"?
                  E poi non è chiarissimo sul fatto se bisogna allegare o meno il titolo di studio, forse meglio una cosa in più che in meno? Come vi regolate voi?

                  ciao!!!io credo che lo riscrivo cancellando i punti che non interessano....
                  per quanto riguarda i titoli io allego tutto quello che posso allegare...tanto poi è a giudizio della commissione valutarli o meno

                  Commenta


                    #10
                    1)) sotto la dicitura "allega alla presente documento di identità in corso di validità ci sono due righe di puntini.
                    bisogna scrivere ad es. "carta d'identità n. .....................rilasciata in data .................. dal Comune di ..................?
                    oppure si può lasciare in bianco?

                    2) nella busta oltre all'indirizzo "Ufficio Protocollo del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma, via del Tempio di Giove n. 3 - 00186 Roma" bisogna inserire anche la dicitura " Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Categoria c (posizione economica C1)"
                    Come si riesce a far stare queste menzioni in una busta per raccomandata? L'unica è mettere l'indirizzo al consueto posto e la menzione relativa al concorso per il quale ci si candida nell'altra facciata della busta...che ne pensate?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X