annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, ma nella compilazione della domanda, "il domicilio eletto ai fini della selezione" che cos'è ??? è il mio domicilio ? non capisco :-(

Commenta

Originariamente inviato da everlogn Visualizza il messaggio
      scusate, ma nella compilazione della domanda, "il domicilio eletto ai fini della selezione" che cos'è ??? è il mio domicilio ? non capisco :-(
      Si il tuo domicilio, dove desideri ricevere le comunicazioni inerenti il concorso

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Si il tuo domicilio, dove desideri ricevere le comunicazioni inerenti il concorso
        ah ok , grazie

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
          Scusatemi ragazzi, ma volevo chiedervi un consiglio:
          dopo la laurea ho sostenuto degli ulteriori esami all'università, facenti parte di un dottorato: secondo voi posso inserirli tra i titoli vari??
          Fatemi sapere la vostra.....sono in tremendo ritardo con l'invio!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOO
          Ciao marvy78, non credo valgano...almenochè tu non abbia fatto e finito un corso di dottorato. Poi non sò...

Commenta

Salve a tutti. Ho un dubbio, gli scavi archeologici e/o i tirocinii svolti per il corso di laurea possono essere inseriti in qualche modo tra i titoli aggiuntivi? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie, ciao.

Commenta

....ma per FUNZIONARIO-AMMINISTRATIVO, per laurea in discipline giuridico economico va bene anche la laurea in economia e cxommercio???

Commenta

150 ore

Originariamente inviato da space Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! ho compilato la domanda ma prima di spedirla mi è venuto un dubbio...le 150 ore di servizio presso l'università, conseguite per merito e posizione economica possono essere inserite nei titoli di servizio secondo voi?
                Qualcuno di voi ha svolto le 150 ore di servizio all'università e le ha messe nei titoli di servizio?

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                  ...PARLI DEL PART-TIME ALL'UNIVERSITA' COME STUDENTE???aNK'IO L'HO FATTO MA NN SO SE METTERCELO!!!
                  Si parlo proprio di quello...non so che fare...Non ricordo neanche i mesi precisi in cui l'ho fatto.
                  Fammi sapere, se ce lo metti, come intendi scriverlo... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da space Visualizza il messaggio
                    Si parlo proprio di quello...non so che fare...Non ricordo neanche i mesi precisi in cui l'ho fatto.
                    Fammi sapere, se ce lo metti, come intendi scriverlo... Grazie
                    guarda, non sono esperto, ma nel bando si parla di "servizio prestato con contratto di lavoro a tempo determinato alle dipendenze di amministrazioni pubbliche di cui all'art.1 comma 2 d.lgs 165/2001" e in quel decreto le università sono indicate come amministrazioni pubbliche.

Commenta

Originariamente inviato da gipat Visualizza il messaggio
                      guarda, non sono esperto, ma nel bando si parla di "servizio prestato con contratto di lavoro a tempo determinato alle dipendenze di amministrazioni pubbliche di cui all'art.1 comma 2 d.lgs 165/2001" e in quel decreto le università sono indicate come amministrazioni pubbliche.
                      Nel vostro caso c'è da chiarire se era un contratto a tutti gli effetti, quindi con retribuzione mensile oppure se era una borsa di studio dove lo studente riceveva una quota fissa a fine incarico oppure suddivisa in + tranche però senza avere lo status di dipendente dell'università. Nella mia ad es era considerata borsa di studio, infatti non venivano applicate le detrazioni che si trovano normalmente nei contratti di lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X