scusate, ma nella compilazione della domanda, "il domicilio eletto ai fini della selezione" che cos'è ??? è il mio domicilio ? non capisco :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da everlogn Visualizza il messaggioscusate, ma nella compilazione della domanda, "il domicilio eletto ai fini della selezione" che cos'è ??? è il mio domicilio ? non capisco :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi il tuo domicilio, dove desideri ricevere le comunicazioni inerenti il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggioScusatemi ragazzi, ma volevo chiedervi un consiglio:
dopo la laurea ho sostenuto degli ulteriori esami all'università, facenti parte di un dottorato: secondo voi posso inserirli tra i titoli vari??
Fatemi sapere la vostra.....sono in tremendo ritardo con l'invio!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
150 ore
Originariamente inviato da space Visualizza il messaggioCiao a tutti! ho compilato la domanda ma prima di spedirla mi è venuto un dubbio...le 150 ore di servizio presso l'università, conseguite per merito e posizione economica possono essere inserite nei titoli di servizio secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...PARLI DEL PART-TIME ALL'UNIVERSITA' COME STUDENTE???aNK'IO L'HO FATTO MA NN SO SE METTERCELO!!!
Fammi sapere, se ce lo metti, come intendi scriverlo... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da space Visualizza il messaggioSi parlo proprio di quello...non so che fare...Non ricordo neanche i mesi precisi in cui l'ho fatto.
Fammi sapere, se ce lo metti, come intendi scriverlo... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gipat Visualizza il messaggioguarda, non sono esperto, ma nel bando si parla di "servizio prestato con contratto di lavoro a tempo determinato alle dipendenze di amministrazioni pubbliche di cui all'art.1 comma 2 d.lgs 165/2001" e in quel decreto le università sono indicate come amministrazioni pubbliche.
Commenta
Commenta