Originariamente inviato da Da24
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
x Jacksonrules ......grazieeeeeee....sei stato utilissimo ...e concorso a parte mi hai insegnato un'altra cosa...
Commenta
-
ciao
qualcuno puoi allegare in word la domanda ....
non riesco a convertire il pdf in word ho timore che poi non mi accettano la domanda visto che c'è scritto facsimile...
grazie
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioIn passato mi è capitato di compilare drettamente il fac simile ed è sempre andata bene...
in alternativa puoi riscriverla con word o cercare un programma per la conversione da pdf a word
Commenta
-
Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
ricapitolando, dato che domani spedirò il tutto:
1) Se gli ulteriori titoli vengono elencati nel modulo allegato al bando secondo la dichiarazione ai sensi del d.p.r 445/2000, non è necessario allegare la copia fotostatica di ogni titolo o corso seguito giusto?
2) Come chiesto anche ieri, ho un dubbio sulla possibilità di inserire come requisito di partecipazione la laurea triennale e come ulteriore titolo la laurea magistrale ma ho riscontrato da parte di alcuni di voi il mio medesimo dubbio. Qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi per avere alcune delucidazioni?
Grazie ed in bocca al lupo a tutti
Se i titoli ulteriori li dichiari nella domanda ai sensi del d.p.r. 445/2000 non devi allegare alcuna copia fotostatica.
Non credo che puoi inserire la LM come titolo ulteriore, perchè il bando qnd parla dei titoli di cultura che danno diritto ad un punteggio aggiuntivo, fa riferimento a "ulteriori" lauree! Tu hai cocluso l'iter di studio della tua facoltà e per la medesima disciplina hai conseguito la LM. Diverso sarebbe stato se avevi oltre a una L, anche altra L triennale ma in una materia diversa.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioscusatemi datemi questa conferma, ma se inserisco nella parte "dichiarazioni" di possedere la patente europea, successivamente (sempre entro il 25 marzo) devo inviare una copia di tale attestato??
Commenta
Commenta