annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggio
    che prontezza nella riposta! grazieeeeee
    beh questo lo so per certo in quanto qualche giorno fa ho mandato della documentazione per un precedente concorso e mentre il sito delle poste è aggiornato al 13 marzo l'operatrice mi ha detto che è stata già consegnata al destinatario

Commenta

x Jacksonrules ......grazieeeeeee....sei stato utilissimo ...e concorso a parte mi hai insegnato un'altra cosa...

Commenta

Anche io ho lo stesso problema, niente ricevuta di ritorno e sul sito mi dice che la raccomandata è ferma alla poste di piazza s. silvestro, proverò a chiamare il numero verde, vediamo che dicono

Commenta

allora non ero l'unico

Commenta

infatti, chiamando il numero verde, mi è stato detto che è stata consegnata l'otto marzo, mentre il sito indicava che era ferma a p.zza s. silvestro.... grazieeeeee

Commenta

Il numero verde mi ha detto che le raccomandate sono giunte a destinazione da diversi giorni, meglio così, cmq bel servizio quello delle ricevute di ritorno e se lo fanno pure pagare!!!

Commenta

ciao
                qualcuno puoi allegare in word la domanda ....
                non riesco a convertire il pdf in word ho timore che poi non mi accettano la domanda visto che c'è scritto facsimile...
                grazie

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                In passato mi è capitato di compilare drettamente il fac simile ed è sempre andata bene...
                in alternativa puoi riscriverla con word o cercare un programma per la conversione da pdf a word

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti,
                  ricapitolando, dato che domani spedirò il tutto:

1) Se gli ulteriori titoli vengono elencati nel modulo allegato al bando secondo la dichiarazione ai sensi del d.p.r 445/2000, non è necessario allegare la copia fotostatica di ogni titolo o corso seguito giusto?

2) Come chiesto anche ieri, ho un dubbio sulla possibilità di inserire come requisito di partecipazione la laurea triennale e come ulteriore titolo la laurea magistrale ma ho riscontrato da parte di alcuni di voi il mio medesimo dubbio. Qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi per avere alcune delucidazioni?

Grazie ed in bocca al lupo a tutti
                  Ciao.
                  Se i titoli ulteriori li dichiari nella domanda ai sensi del d.p.r. 445/2000 non devi allegare alcuna copia fotostatica.

Non credo che puoi inserire la LM come titolo ulteriore, perchè il bando qnd parla dei titoli di cultura che danno diritto ad un punteggio aggiuntivo, fa riferimento a "ulteriori" lauree! Tu hai cocluso l'iter di studio della tua facoltà e per la medesima disciplina hai conseguito la LM. Diverso sarebbe stato se avevi oltre a una L, anche altra L triennale ma in una materia diversa.
                  In bocca al lupo

Commenta

scusatemi datemi questa conferma, ma se inserisco nella parte "dichiarazioni" di possedere la patente europea, successivamente (sempre entro il 25 marzo) devo inviare una copia di tale attestato??

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      scusatemi datemi questa conferma, ma se inserisco nella parte "dichiarazioni" di possedere la patente europea, successivamente (sempre entro il 25 marzo) devo inviare una copia di tale attestato??
                      No è sufficiente la dichiarazione nella domanda

Commenta

Sto operando...
                      X