annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    No è sufficiente la dichiarazione nella domanda
    grazie..
    io allora nella busta inserisco: domanda, attestazione versamento e copia documento.

Cmq per quanto riguarda l'arrivo della busta, nel bando c'è scritto che loro come tempo utile considerano max 30 giorni dopo dello scadere del bando, o forse ho capito male?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      grazie..
      io allora nella busta inserisco: domanda, attestazione versamento e copia documento.

Cmq per quanto riguarda l'arrivo della busta, nel bando c'è scritto che loro come tempo utile considerano max 30 giorni dopo dello scadere del bando, o forse ho capito male?
      Si esatto deve arrivare, quindi, entro il 25 aprile....
      Però dai credo che in un mese e passa gli arrivi la raccomandata che diamine!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Si esatto deve arrivare, quindi, entro il 25 aprile....
        Però dai credo che in un mese e passa gli arrivi la raccomandata che diamine!!
        già... cmq tu x quale concorso hai inviato domanda? e di dove sei? io sono siciliana e sto mandando la domanda per 300 istruttori amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          già... cmq tu x quale concorso hai inviato domanda? e di dove sei? io sono siciliana e sto mandando la domanda per 300 istruttori amministrativi
          Io sono barese e ho mandato 3 domande: 110 funzionari amm, 300 istruttori amm e 300 vigili urbani...

Commenta

Ragazzi la fotocopia del documento di identità va firmato?
            e nella domanda alla voce data va messa solo la data oppure la classica voce: Città, xx/xx/xxxx???

Commenta

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
              Ragazzi la fotocopia del documento di identità va firmato?
              e nella domanda alla voce data va messa solo la data oppure la classica voce: Città, xx/xx/xxxx???
              La fotocopia non va firmata e devi inserire solo la data

Commenta

Buon pomeriggio a tutti,
                effettuato il versamento questa mattina. Come gentilmente chiesto ieri, qualcuno di voi saprebbe dirmi il numero telefonico a cui chiedere alcune info del comune di roma? Grazie e buon appetito a tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
                  Buon pomeriggio a tutti,
                  effettuato il versamento questa mattina. Come gentilmente chiesto ieri, qualcuno di voi saprebbe dirmi il numero telefonico a cui chiedere alcune info del comune di roma? Grazie e buon appetito a tutti voi.
                  06-67103941. Qst è il numero dell'ufficio concorsi del comune di Roma! Peccato xò che nn rispondono mai!!!!!!!

Commenta

Grazie anche se dubito di essere più fortunata di voi.

Commenta

salve! sto compilando la domanda per 2 di questi concorsi..ma non trovo scritta sul bando la causale da mettere nel bollettino....è per caso la stessa dicitura che va messa nella busta? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X