annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    ma nelle dichiarazioni vanno messi solo i titoli in più rispetto a quello minimo richiesto per l'ammissione o anche quest'ultimo?

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
      dipende per quale motivo sei stato riformato (motivi di salute, esubero ecc...)
      Sono nelle tue stesse condizioni. La dicitura esatta è: Esonerato.

Commenta

Originariamente inviato da Symmetry Visualizza il messaggio
        Anch'io ho fatto lo stesso errore....
        Qualcuno sa darmi notizie al riguardo? E' un problema ciò? Oppure sorvolano???

Grazie mille a chiunque mi risponderà!
        Scusatemi se insisto... Ma nessuno sa dirmi nulla in tal proposito???

Commenta

Originariamente inviato da gipat Visualizza il messaggio
          Salve a tutti. Ho un dubbio, gli scavi archeologici e/o i tirocinii svolti per il corso di laurea possono essere inseriti in qualche modo tra i titoli aggiuntivi? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie, ciao.
          Anche a me mi piacerebbe saperlo prima di inviare il tutto

Commenta

Originariamente inviato da windigo Visualizza il messaggio
            Anche a me mi piacerebbe saperlo prima di inviare il tutto
            non ci vuole molto a capirlo. Basta chiedersi cos'è un titolo e capire che il tirocinio non ti dà alcun titolo. I titoli sono: diplomi, lauree, abilitazioni, ecc.

Commenta

Ragazzi scusate ma come documento d'identità va bene la patente? (intendo il tesserino)

Commenta

penso che la carta d'identità sia più sicura..quindi bisogna allegare solo quella senza titoli di studio?

Commenta

Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggio
                  penso che la carta d'identità sia più sicura..quindi bisogna allegare solo quella senza titoli di studio?
                  si, non è necessario allegare il titolo

cmq chiedevo il fatto della patente perchè la mia carta d'identità è scaduta e non so se avrò il tempo di rinnovarla

Commenta

da quel poco che mi ricordo la patente nuova (per capirci formato tessera) non dovrebbe essere considerata documento come la carta d'identita o la vecchia patente cartacea!!!!

Senti il parere di altri utenti!!!

io andrei sul sicuro con la carta d'identita'!!!

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
                      dipende per quale motivo sei stato riformato (motivi di salute, esubero ecc...)
                      Sn stato riformato per motivi di saluti!mette esente o esonerato?

Commenta

Sto operando...
                      X