annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    si, è obbligatorio
    A me non risulta essere obbligatorio....
    Io tutte le domande x concorsi le ho fatte senza scrivere il mittente ed è andato sempre tutto ok!

Commenta

ciao sapete dirmi qualcosa riguardo una guida ai concorsi al comune di roma allegata al corriere della sera?
      e dove reperire questa guida??

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, mi sono accorta che sulla busta che ho spedito ho messo indirizzo e mittente ma non ho messo la dicitura del concorso , che però è indicata chiaramente nella domanda e sulla causale del versamento all'interno delle buste...quindi l'unico problema per loro sarebbe quello di aprire la busta...secondo voi può essere causa di esclusione?
        mi date un parere per favore!!!

Commenta

mi date un parere per favore!!!
          Ma non credo sia un motivo di esclusione....
          Alla fine mettere la dicitura sulla busta serve solo x permettere a loro di smistare piu facilmente le varie raccomandate che arriveranno.....tutto qua!
          Dovranno solo perdere un po di tempo x aprire la busta e vedere a che concorso partecipi
          Stai tranquillo/a

Commenta

salve ragazzi, mi sono accorta che sulla busta che ho spedito ho messo indirizzo e mittente ma non ho messo la dicitura del concorso , che però è indicata chiaramente nella domanda e sulla causale del versamento all'interno delle buste...quindi l'unico problema per loro sarebbe quello di aprire la busta...secondo voi può essere causa di esclusione?
            La mancata apposizione della dicitura, non è esplicitamente indicata fra le cause d'esclusione.

Commenta

info

ciao
              mi puoi aiutare dove si scarica il modulo del concorso al comune di Roma, dal sito www.concorsi.it va bene? è solo un foglio oltre gli articoli.
              bisogna compilare solo quel foglio in base a quale profilo ti interessa?
              giusto?
              grazie
              Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
              ragazzi io ho già inviato le domande ,farò:vigili,300 istruttori amm,110 funzionari e i 150 istruttori sportivi culturali ecc...io ho autocertificato i titoli di merito posseduti ai sensi del dpr 445/2000 senza allegare nulla a parte la carta d'identità ovviamente.sul bando citava due modalità con cui dichiarare i titoli di merito: o allegare i certificati in copia autenticata redigendo in un foglio a parte un apposito elenco sottoscritto dal candidato,oppure dichiararli nella domanda ai sensi del dpr 445/2000.io ho scelto quest'ultima opzione, mi è sembrata la + sbrigativa.poi nlla dichiarazione degli allegati , in cui già da predefinito citava la carta d'identità io nn ho aggiunto il numero della carta,nn credo fosse necessario,altrimenti lo avrebbero specificato in una nota nella domanda stessa credo!io cmq il modello di domanda l'ho dovuto riscrivere xkè nel fac-simile gli spazi erano troppo stretti,ed ho aggiunto anche un punto in cui ho dichiarato i titoli,credo che sia giusto,no?a proposito voi su che libro vi preparerete, maggioli o simone?io ero tentatat d comprare il maggioli stavolta.ultimamente il simone nn mi sta piacendo,tratta in modo troppo sintetico alcuni argomenti.x esempio sto studiando x l'inpdap sul simone,e quando ho fatto diritto privato l'ho trovato troppo superficiale ,tant'è che ho dovuto riprendere il mio manuale dell'uni,il TORRENTE,anche se questo poi è troppo approfondito x i quiz d un concorso!

Commenta

Per ipm (VIGILE URBANO), ia (IST AMM) e ie (IST ECON) ho cassato dalla domanda in word la riga relativa agli ausilli x la legge 104/92 xke non ne ho diritto.
                Per ipm non ho diritto all'elevazione d'eta(faccio 36 ad aprile) e ho cassato la relativa riga della domanda.

Mica posso esser escluso x ciò?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Per ipm (VIGILE URBANO), ia (IST AMM) e ie (IST ECON) ho cassato dalla domanda in word la riga relativa agli ausilli x la legge 104/92 xke non ne ho diritto.
                  Per ipm non ho diritto all'elevazione d'eta(faccio 36 ad aprile) e ho cassato la relativa riga della domanda.

lo so che è un dubbio "scemo"...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio

Ho fatto lo stesso.
                    Se leggi i bandi, ti dice di indicare determinati punti e alla fine dice che sei hai un handicap, hai "la facoltà" di indicare quale ecc....
                    E' una facoltà non un obbligo.

Commenta

Originariamente inviato da vitox Visualizza il messaggio
                      ragazzi io l' ho spedita con la scritta fac-simile... è uguale???
                      Anch'io ho fatto questo "errore". Ho provato a chiamare all'ufficio concorsi, ma è sempre occupato...

Commenta

Sto operando...
                      X