Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
Ottima.
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioragazzi io ho già inviato le domande ,farò:vigili,300 istruttori amm,110 funzionari e i 150 istruttori sportivi culturali ecc...io ho autocertificato i titoli di merito posseduti ai sensi del dpr 445/2000 senza allegare nulla a parte la carta d'identità ovviamente.sul bando citava due modalità con cui dichiarare i titoli di merito: o allegare i certificati in copia autenticata redigendo in un foglio a parte un apposito elenco sottoscritto dal candidato,oppure dichiararli nella domanda ai sensi del dpr 445/2000.io ho scelto quest'ultima opzione, mi è sembrata la + sbrigativa.poi nlla dichiarazione degli allegati , in cui già da predefinito citava la carta d'identità io nn ho aggiunto il numero della carta,nn credo fosse necessario,altrimenti lo avrebbero specificato in una nota nella domanda stessa credo!io cmq il modello di domanda l'ho dovuto riscrivere xkè nel fac-simile gli spazi erano troppo stretti,ed ho aggiunto anche un punto in cui ho dichiarato i titoli,credo che sia giusto,no?a proposito voi su che libro vi preparerete, maggioli o simone?io ero tentatat d comprare il maggioli stavolta.ultimamente il simone nn mi sta piacendo,tratta in modo troppo sintetico alcuni argomenti.x esempio sto studiando x l'inpdap sul simone,e quando ho fatto diritto privato l'ho trovato troppo superficiale ,tant'è che ho dovuto riprendere il mio manuale dell'uni,il TORRENTE,anche se questo poi è troppo approfondito x i quiz d un concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raycom84 Visualizza il messaggioho stampato il modulo per la domanda d'ammssione e mi è venuto su due fogli e lo spazio per le dichiarazioni e gli allegati e la firma mi è venuto sul secondo foglio. qualcuno sa se è un problema? o va bene presentar il tutto anche su due fogli? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioIo ho numerato i fogli e firmato l'ultimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raycom84 Visualizza il messaggiook perfetto...praticamente li hai spillati? giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioEh beh, sì certo! Anche la ricevuta del pagamento e la fotocopia con il documento d'identità.
Commenta
Commenta