annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, scusase se sono ripetitiva ma ho letto tutte le pagine ma ancora non capisco COME SI COMPILA LA DOMANDA?

Non riesco a copiare ed incollare la domanda su word, il pdf non riesco a convertirlo in word perchè è protetto, la devo stampare e compilare a mano?
    o la devo ricopiare tutta su word?
    per favore risolvetemi questo mistero! grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da silviè Visualizza il messaggio
      ragazzi, scusase se sono ripetitiva ma ho letto tutte le pagine ma ancora non capisco COME SI COMPILA LA DOMANDA?

Non riesco a copiare ed incollare la domanda su word, il pdf non riesco a convertirlo in word perchè è protetto, la devo stampare e compilare a mano?
      o la devo ricopiare tutta su word?
      per favore risolvetemi questo mistero! grazie mille
      ricopia tutto in word

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        ricopia tutto in word

ok, ma per copiarla in word bisogna importare un apposito programma per togliere la protezione (ne ha parlato qualcuno sul forum e l'ho fatto io stessa ma da un altro pc, pertanto non ricordo quale programma ho usato). Poi, una volta ricopiata, la personalizzi.

Da parte mia, non sono d'accordo con chi propone semplicemente di scrivere sui puntini, anche se spesso è la migliore soluzione. In questo particolare caso, infatti, il modulo viene definito "facsimile" e inoltre, volendo dichiarare più titoli, lo spazio non basta.

Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          ok, ma per copiarla in word bisogna importare un apposito programma per togliere la protezione (ne ha parlato qualcuno sul forum e l'ho fatto io stessa ma da un altro pc, pertanto non ricordo quale programma ho usato). Poi, una volta ricopiata, la personalizzi.

Da parte mia, non sono d'accordo con chi propone semplicemente di scrivere sui puntini, anche se spesso è la migliore soluzione. In questo particolare caso, infatti, il modulo viene definito "facsimile" e inoltre, volendo dichiarare più titoli, lo spazio non basta.

Saluti a tutti
          Io l'ho scansionato e poi ho fatto copia e incolla, togliendo le voci che non mi interessano.
          Alla voce "dichiarazioni" ho scritto: Ai sensi del DPR 445 etc. etc. dichiara di possedere i seguenti titoli...

Ciao, spero di esserti stata utile.

Commenta

Buona sera a tutti! Io sto ancora compilando i bollettini...ma volevo sapere se c'è un limite di domande che si possono fare? A quanti di questi concorsi posso partecipare?

Commenta

Fate presto xkè le domande pervenute dopo tot giorni dalla scadenza non saranno accettate benchè inviate in tempo!

Commenta

e un bollettino per ogni domanda?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Fate presto xkè le domande pervenute dopo tot giorni dalla scadenza non saranno accettate benchè inviate in tempo!
                  Questa è bella! per qualsiasi concorso vale la data di invio della raccomandata

Commenta

perm quanto riguarda le donne:
                    mi hanno fatto venire un altro dubbio, ma su gli obblighi militari possiamo lasciare bianco o per sicurezza è meglio scrivere non soggetta agli obblighi di leva?
                    con i burocrati...

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Questa è bella! per qualsiasi concorso vale la data di invio della raccomandata

"Non saranno prese in considerazione le domande che, pur spedite nei termini a mezzo raccomandata a.r., non pervengano all'Ufficio Protocollo del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma entri il termine di 30 gioni dalla data di scadenza del bando".

Non credo servano altri commenti!

Commenta

Sto operando...
                      X