Originariamente inviato da Raycom84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
sono l'unico deficiente con sto problema/dubbio?Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggiosalve,io non ho svolto il servizio di leva in quanto ero all'università...poi alla fine è stato abolito l'obbligo...come devo segnare sulla domanda?perdonatemi ma non ho molta epserienza coi concorsi :\

Commenta
-
anche io non sono riuscita a trasformare in word il faxsimile pdf...ci aiutate?Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggiociao a voi tutti!!!!
vorrei chiedere una gentilezza a qualcuno di voi;
come trasformo il facsimile della domanda in un documento word visto che è in pdf?io non ci sono riuscita; spero qualcuno mi aiuti!!!!
grazie
Commenta
-
GRANDE IT74!!! mi puoi allegare il faxsimile in word? non sono riuscita ad esportarlo...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosono riuscito a tel all'uff concorsi
i titoli si possono dikiarare nello spazio "dikiarazioni"
e lo skema della domanda lo possiam esportare in word adattandolo
grazie
Commenta
-
L'ho gia' postato migliaia di volte ragazzi!Originariamente inviato da titta79 Visualizza il messaggioGRANDE IT74!!! mi puoi allegare il faxsimile in word? non sono riuscita ad esportarlo...
grazie
Cercatelo negli allegati qui!
Ora nn c'è l'ho +.
Commenta
-
se usi il facsimile lascialo bianco.Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggioSe non ho alcun titolo di riserva e/o preferenza di cui all'art. 5 D.P.R. 487/94 nella domanda non ne faccio menzione o faccio menzione di non averne?
Se hai riscritto la domanda scrivi di non avere titoli ecc ecc
Commenta

Commenta