Scusate...il fatto di aver superato due concorsi per il dottorato di ricerca (di cui per uno sono idonea mentre l'altro è in corso di svolgimento) costituisce in qualche modo un titolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
si solo la firmaOriginariamente inviato da anyared Visualizza il messaggiograzie, quindi a penna hai messo solo la firma?
mi sembrava più ordinato scritto al computer.
Commenta
-
sotto la voce dichiarazioni:Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggioSalve una domanda urgente......nel modello di domanda da inviare dove c'è la voce dichiarazione cosa bisogna inserire? scusate la banalità
puoi elencare i titoli in tuo possesso
es. laurea
abilitazioni varie
con tutte le specifiche nome del titolo, istituto, anno di conseguimento e voto.
In sintesi li puoi autocertificare i tuoi titoli.
Commenta
-
In sincerità non ne ho idea ma, nel dubbio, dichiarali nella domanda, al limite non te li valutano.Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggioScusate...il fatto di aver superato due concorsi per il dottorato di ricerca (di cui per uno sono idonea mentre l'altro è in corso di svolgimento) costituisce in qualche modo un titolo?
Commenta
-
Averlo fatto in una maniera diversa non preclude nulla? Io ho allegato tutti i titoli in formato carteceoOriginariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggiosotto la voce dichiarazioni:
puoi elencare i titoli in tuo possesso
es. laurea
abilitazioni varie
con tutte le specifiche nome del titolo, istituto, anno di conseguimento e voto.
In sintesi li puoi autocertificare i tuoi titoli.
Commenta
-
no, puoi fare in 2 modi dichiarali o allegarli.Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioAverlo fatto in una maniera diversa non preclude nulla? Io ho allegato tutti i titoli in formato carteceo
Commenta
-
Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggiono, puoi fare in 2 modi dichiarali o allegarli.
ok grazie!!!ma c'è un numero al quale chiamare per chiedere informazioni?
Commenta
-
ho letto che c'è ma che non rispondono.Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
ok grazie!!!ma c'è un numero al quale chiamare per chiedere informazioni?
Commenta
-
e quale sarebbe?Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioho letto che c'è ma che non rispondono.
Commenta
-
Grazie!...allora mi scateno!Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioIn sincerità non ne ho idea ma, nel dubbio, dichiarali nella domanda, al limite non te li valutano.
Commenta

Commenta