Scusate...il fatto di aver superato due concorsi per il dottorato di ricerca (di cui per uno sono idonea mentre l'altro è in corso di svolgimento) costituisce in qualche modo un titolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anyared Visualizza il messaggiograzie, quindi a penna hai messo solo la firma?
mi sembrava più ordinato scritto al computer.
Commenta
-
Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggioSalve una domanda urgente......nel modello di domanda da inviare dove c'è la voce dichiarazione cosa bisogna inserire? scusate la banalità
puoi elencare i titoli in tuo possesso
es. laurea
abilitazioni varie
con tutte le specifiche nome del titolo, istituto, anno di conseguimento e voto.
In sintesi li puoi autocertificare i tuoi titoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggioScusate...il fatto di aver superato due concorsi per il dottorato di ricerca (di cui per uno sono idonea mentre l'altro è in corso di svolgimento) costituisce in qualche modo un titolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggiosotto la voce dichiarazioni:
puoi elencare i titoli in tuo possesso
es. laurea
abilitazioni varie
con tutte le specifiche nome del titolo, istituto, anno di conseguimento e voto.
In sintesi li puoi autocertificare i tuoi titoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioAverlo fatto in una maniera diversa non preclude nulla? Io ho allegato tutti i titoli in formato carteceo
Commenta
-
Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggiono, puoi fare in 2 modi dichiarali o allegarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiook grazie!!!ma c'è un numero al quale chiamare per chiedere informazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioho letto che c'è ma che non rispondono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioIn sincerità non ne ho idea ma, nel dubbio, dichiarali nella domanda, al limite non te li valutano.
Commenta
Commenta