annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compilazione Domanda.
    Chiarimento.

Quindi per i titoli di accesso al concorso( esempio il diploma per le posizioni di istruttore) basta l'autocertificazione mentre per certificare titoli ulteriori bisogna fare la famosa dichiarazione di conformità all'originale cio è fotocopia + dichiarazione ai sensi ...etc etc ?

Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da AleMu Visualizza il messaggio
      Compilazione Domanda.
      Chiarimento.

Quindi per i titoli di accesso al concorso( esempio il diploma per le posizioni di istruttore) basta l'autocertificazione mentre per certificare titoli ulteriori bisogna fare la famosa dichiarazione di conformità all'originale cio è fotocopia + dichiarazione ai sensi ...etc etc ?

Giusto?
      No...
      Anche x gli ulteriori titoli è sufficiente indicarli nel modello di domanda alla voce DICHIARAZIONI

Commenta

Salve a tutti.....dal momento che alla domanda devono obbligatoriamente essere allegati la copia del documento d'identità e la ricevuta del versamento, è necessario fare un foglio firmato dove si dichiarano gli allegati???oppure è sufficiente solo la domanda stessa??

Commenta

scusate è da un pò che nn entro nel forum, e nn so se ne avete parlato, ma mi chiedevo come faccio a fare la domanda per il concorso, perchè nn riesco a stampare il modello....

Commenta

Originariamente inviato da francy* Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.....dal momento che alla domanda devono obbligatoriamente essere allegati la copia del documento d'identità e la ricevuta del versamento, è necessario fare un foglio firmato dove si dichiarano gli allegati???oppure è sufficiente solo la domanda stessa??
            sotto Allega alla presente è già inclusa la voce relativa alla copia della carta d'identità e sotto scrivi una cosa del tipo "bollettino versamento tassa concorso"

Commenta

Originariamente inviato da rospas Visualizza il messaggio
              scusate è da un pò che nn entro nel forum, e nn so se ne avete parlato, ma mi chiedevo come faccio a fare la domanda per il concorso, perchè nn riesco a stampare il modello....
              Io l'ho scansionato e poi ho fatto copia e incolla.

Commenta

domanda

Io la sto riscrivendo in word..tralasciando le parti che comunque avrei lasciato in bianco,puo' andare?
                grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da anyared Visualizza il messaggio
                  Io la sto riscrivendo in word..tralasciando le parti che comunque avrei lasciato in bianco,puo' andare?
                  grazie 1000
                  Certo si può riscrivere, basta inserire i punti indicati dal bando. Per es: se non hai condanne penali, scrivi solo "di non aver riportato condanne penali" e togli il resto tra parentesi.
                  Io l'ho riscritta, togliendo le parti che non mi interessavano, compilata al pc e alla voce dichiarazioni ho dichiarato i miei titoli di studio.

Commenta

Salve una domanda urgente......nel modello di domanda da inviare dove c'è la voce dichiarazione cosa bisogna inserire? scusate la banalità

Commenta

Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggio
                      Certo si può riscrivere, basta inserire i punti indicati dal bando. Per es: se non hai condanne penali, scrivi solo "di non aver riportato condanne penali" e togli il resto tra parentesi.
                      Io l'ho riscritta, togliendo le parti che non mi interessavano, compilata al pc e alla voce dichiarazioni ho dichiarato i miei titoli di studio.
                      grazie, quindi a penna hai messo solo la firma?

Commenta

Sto operando...
                      X