eh non so...potrebbero farti problemi.prova a chiamare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggioeh non so...potrebbero farti problemi.prova a chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioma stiamo scherzando?!?!? certo che va bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggiocome mettete sulla causale del bollettino del concorso da insegnanti?
Personalmente ho scritto per tutti i concorsi semplicemente "tassa concorso", non penso sia necessario specificare quale, il bando non lo richiede espressamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggioquanti di voi hanno già spedito la domanda. io penso di spedirla lunedì o martedì e da Caserta mi auguro che arrivi a Roma per il 25. e voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggioquanti di voi hanno già spedito la domanda. io penso di spedirla lunedì o martedì e da Caserta mi auguro che arrivi a Roma per il 25. e voi?
L'importante è che tu la spedisca entro il 25
Commenta
-
Salve a tutti ,
sono nuova qui e avrei una domanda per voi:
ma secondo voi si possono spedire domande per più concorsi con la stessa raccomandata? Tanto l'indirizzo e lo stesso, le metterei separate all'interno della raccomandata, o devo fare raccomandate diverse perchè vorrei partecipare sia a quello come istruttore culturale che come funzionario bibliotecario
Commenta
Commenta