annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh non so...potrebbero farti problemi.prova a chiamare

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
      eh non so...potrebbero farti problemi.prova a chiamare
      ma stiamo scherzando?!?!? certo che va bene.

Commenta

ok la busta è pronta dentro ho messo la domanda (ho stampato e integrato cn i miei dati la domanda su word ke era stata postata),fotocopia documento carta identità e bolletino,tt corretto?
        pronta x essere spedita..!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          ma stiamo scherzando?!?!? certo che va bene.
          Ma si ovvio che va bene!!!

Commenta

come mettete sulla causale del bollettino del concorso da insegnanti?

Commenta

Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggio
              come mettete sulla causale del bollettino del concorso da insegnanti?

Personalmente ho scritto per tutti i concorsi semplicemente "tassa concorso", non penso sia necessario specificare quale, il bando non lo richiede espressamente.

Commenta

quanti di voi hanno già spedito la domanda. io penso di spedirla lunedì o martedì e da Caserta mi auguro che arrivi a Roma per il 25. e voi?

Commenta

quanti di voi hanno già spedito la domanda. io penso di spedirla lunedì o martedì e da Caserta mi auguro che arrivi a Roma per il 25. e voi?
                  spedita un'ora fa da Roma le due domande (architetti e istruttori culturali). In bocca al lupo!

Commenta

Non è assolutamente necessario che arrivi a roma entro il 25 marzo...
                    L'importante è che tu la spedisca entro il 25

Commenta

Salve a tutti ,
                      sono nuova qui e avrei una domanda per voi:
                      ma secondo voi si possono spedire domande per più concorsi con la stessa raccomandata? Tanto l'indirizzo e lo stesso, le metterei separate all'interno della raccomandata, o devo fare raccomandate diverse perchè vorrei partecipare sia a quello come istruttore culturale che come funzionario bibliotecario

Commenta

Sto operando...
                      X