annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti, se i titoli di culura (laurea V.O) vanno dichiarati nello spazio dichiarazioni...nello spazio che dice" di essere in possesso dei seguenti titoli di riseva di cui all'art. 5 ecc" cosa dobbiamo mettere?
    grazie in anticipo x la risposta!

Commenta

Buongioro a tutti...domande: dove ci sono i puntini dopo la dicitura allega alla presente carta d'identità bisogna scriverne gli estremi? bisogna anche scrivere che si allega l'originale del versamento? portando la domanda su word ho tolto le parti che non mi interessano(tipo: oppure di avere i seguenti procedimenti penali ecc), ma le parti essere portatore di handicap o possesso di titoli di riserva vanno tolte o lasciate in bianco? grazie in anticipo

Commenta

ho finalmente spedito le 3 domane per 300 posti vigile 300 istruttore amministrativo e 155 posti per istruttore economico..adesso aspettiamo i libri di testo

Commenta

Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggio
          Scusate...il fatto di aver superato due concorsi per il dottorato di ricerca (di cui per uno sono idonea mentre l'altro è in corso di svolgimento) costituisce in qualche modo un titolo?
          come è indicato nel facsimile, vogliono sapere per ogni titolo che attesti la data del conseguimento che necessariamente deve essere antecedente alla data dell'invio della domanda. Ma poi... non capisco che c'entra l'aver superato un concorso con i titoli. Per titoli s'intende laurea, dottorato, corsi di perfezionamento, abilitazione ecc. L'aver superato un concorso non è un titolo, lo diventa nel momento in cui termini il dottorato.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            come è indicato nel facsimile, vogliono sapere per ogni titolo che attesti la data del conseguimento che necessariamente deve essere antecedente alla data dell'invio della domanda. Ma poi... non capisco che c'entra l'aver superato un concorso con i titoli. Per titoli s'intende laurea, dottorato, corsi di perfezionamento, abilitazione ecc. L'aver superato un concorso non è un titolo, lo diventa nel momento in cui termini il dottorato.
            infatti era il dubbio che avevo.

Commenta

Mi è venuto l'ennesimo dubbio, spero qualcuno possa aiutarmi.
              Non sono molto pratica di raccomandate e simili quindi mi chiedevo se il domicilio eletto ai fini della selezione(e dichiarato nella domanda) deve necessariamente coincidere con quello usato per farsi spedire la ricevuta di ritorno oppure no..

Commenta

Originariamente inviato da natalie2005 Visualizza il messaggio
                salve a tutti, se i titoli di culura (laurea V.O) vanno dichiarati nello spazio dichiarazioni...nello spazio che dice" di essere in possesso dei seguenti titoli di riseva di cui all'art. 5 ecc" cosa dobbiamo mettere?
                I titoli di cultura sotto dichiarazioni.
                I titoli di preferenza se non ce li hai non scrivi niente, lo lasci in bianco oppure scrivi di "non" avere titoli di riserva e7o preferenza..

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  Mi è venuto l'ennesimo dubbio, spero qualcuno possa aiutarmi.
                  Non sono molto pratica di raccomandate e simili quindi mi chiedevo se il domicilio eletto ai fini della selezione(e dichiarato nella domanda) deve necessariamente coincidere con quello usato per farsi spedire la ricevuta di ritorno oppure no..
                  credo che l'indirizzo che dichiari nella domanda è quello in cui vuoi ricevere ogni comunicazione.

Commenta

Originariamente inviato da natalie2005 Visualizza il messaggio
                    quello spazio è riservato alle cosidette categorie protette, cioè se sei orfano, reduce di guerra, invalido civile, ecc

Commenta

ma quando dice elezione del domicilio ai fini della procedura selettiva mica vuol dire dover essere domiciliati a roma?????????????

Commenta

Sto operando...
                      X