annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martina86 Visualizza il messaggio
    Ora, questo signore è stato molto cortese, così come è stata cortese la mia mail in cui esponevo la questione, ma il problema resta. Non so voi come state cercando di memorizzare tutti quei quiz, io sinceramente non sono in grado di imparare a memoria in questo modo. Che ne dite?
    Allora Martina,
    in merito alla tipologia dei quesiti, purtroppo, non possiamo dire niente. Noi ci siamo affidati a due testi in maggior parte (Maggioli, Simone) ma nessuno del comne ci ha garantito che quei testi fossero sufficienti per una idonea preparazione.
    Al comun hanno fornito dei macroargomenti e, ahimè, le domande rientrano in quei raggruppamenti.... quindi per questo ti consiglio di imparare a memoria.
    Ti dico anche, però, che superate le prime per ogni tipologia, ci sono molti espedenti che ti possono aiutare a memorizzare bene e meglio.
    Per le questione domande sbagliaate ripeto che senza comunicazione scritta del comune è tutta fuffa aleatoria

Commenta

A proposito di quiz errati segnalo anche il 622. Confrontatelo con il 609 e il 650. E' sempre la stessa domanda ma nel 622 le risposte corrette sono ben due: A e D.

Commenta

Originariamente inviato da petergreat Visualizza il messaggio
        Eccolo:
        Roma Capitale
        Comunque sta
        Ciao e grazie dell'informazione

Commenta

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
          La risposta esatta è sempre la A!
          Ciao a tutti,
          scusate, io ho iniziato da poco a fare i quiz e vedo che in effetti le risposte che mi sembrano corrette sono quasi sempre la A.
          Stavate scherzando o è veramente sempre A la risposta esatta?
          grazie e buono studio

Commenta

Scusate per la domanda idiota,
            mi sono riletta quello che è riportato sulla pagina da cui ho scaricato il questionario che non avevo proprio guardato.

Commenta

Comunicazione quiz errati!!!

Segnalazioni anomalie dei quesiti delle prove preselettive

Si precisa che, in merito alle eventuali segnalazioni di presunte anomalie e/o inesattezze relative ai quesiti pubblicati sulle pagine di questo sito, le stesse saranno oggetto di verifica. Resta comunque inteso che la risposta individuata come corretta è quella contrassegnata dalla lettera “A”.

Commenta

Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggio
                Segnalazioni anomalie dei quesiti delle prove preselettive

Si precisa che, in merito alle eventuali segnalazioni di presunte anomalie e/o inesattezze relative ai quesiti pubblicati sulle pagine di questo sito, le stesse saranno oggetto di verifica. Resta comunque inteso che la risposta individuata come corretta è quella contrassegnata dalla lettera “A”.
                Odioglistupidi dove è scritto quello che hai riportato???? Posta il link per favore!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                  Odioglistupidi dove è scritto quello che hai riportato???? Posta il link per favore!

ciao! scusa ma dato che era scritto sul sito del comune pensavo che fosse implicito!
                  eccovi il link:

http://www.22concorsi.comune.roma.it...e-preselettive

ciauzzzzzzzzzzz :-)

Commenta

ciao a tutti sono nuova nel forum. qualcuno può linkare i quesiti sul concorso per bibliotecario ? Sono arrivata tardi ...grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da tonia70 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti sono nuova nel forum. qualcuno può linkare i quesiti sul concorso per bibliotecario ? Sono arrivata tardi ...grazie mille
                      Ciao Tonia! eccoti il link dove trovi la batteria dei quiz per noi futuri (incrociamo le dita dei piedi) bibliotecari!

43 posti nel profilo professionale di Funzionario Biblioteche | Concorsi Pubblici

Commenta

Sto operando...
                      X