Ciao vorrei sapere se la Laurea in Architettura può andare bene? Qualcuno può rispondermi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Ciao a tutti. Ho appena visto i quiz per "esercitarsi" pubblicati sul sito ufficiale del concorso. E' una mia impressione o non corrispondono a tutto ciò che abbiamo studiato fino ad ora sui libri? Non solo la parte relativa al diritto amministrativo contiene argomenti non presenti sui libri, ma soprattutto la parte sulla materia specifica (biblioteconomia, ecc.)! Ci sono quasi tutte domande su argomenti assolutamente non presenti nel libro nè della Maggioli, nè di Simone editore. Avete riscontrato anche voi questa cosa, o sono impazzita???
Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da martina86 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Ho appena visto i quiz per "esercitarsi" pubblicati sul sito ufficiale del concorso. E' una mia impressione o non corrispondono a tutto ciò che abbiamo studiato fino ad ora sui libri? Non solo la parte relativa al diritto amministrativo contiene argomenti non presenti sui libri, ma soprattutto la parte sulla materia specifica (biblioteconomia, ecc.)! Ci sono quasi tutte domande su argomenti assolutamente non presenti nel libro nè della Maggioli, nè di Simone editore. Avete riscontrato anche voi questa cosa, o sono impazzita???
Grazie a tutti.
Commenta
-
Guarda, sono molto affranta. E non so con chi prendermela. La prima cosa che mi viene in mente è con le case editrici che, come ripeto, propongono testi ufficiali che preparano al concorso e poi non è così. Oppure la colpa è di chi prepara i test, creandoli appositamente difficili e su argomenti improbabili per eliminare la maggioranza dei candidati. Non so. Sinceramente credo che smetterò di studiare, mi sembra che non serva a niente.
Commenta
-
Io mi sono rassegnato, dovrò imparare 1784 quiz a memoria.
La cultura generale e lo studio dai manuali hanno rilevanza prossima allo zero, in una prova concepita in questo modo.Ultima modifica di Cavaliere errante; 03-05-2012, 16:45.
Commenta
Commenta