annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggio
    caro, giusca... per me è ok! si può ripassare dal 22 pomeriggio in poi: io vado il 23 alle 17.30! arrivo a Roma a ora di pranzo e dalle 16 in poi sono di nuovo operativa sui libri! Unico neo: dove ci si becca per il ripassone? suggerimenti? io opterei, di base, per una biblioteca o un bel bar (mio habitat naturale!)
    Allora, siamo solo io e te?
    Chi è con noi?

Ragazzi forza su... non siate timidi!
    Appena so di preciso ci organizziamo.
    Tu a che punto stai con la ripetizione???

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
      appena so di preciso ci organizziamo.
      Tu a che punto stai con la ripetizione???

hahahahahahahaha!!!!
      Stendiamo un velo pietoso...

Commenta

Purtroppo questi testi so' un po' una sola! Dispersivi e astrusi!
        Allora attendo qualche tuo post sulla biblioteconomia!
        Ci si beccherà lì fuori allora! :-)
        te a che turno sei?
        Io alle 12.30!

Commenta

Originariamente inviato da martuzza100 Visualizza il messaggio
          Io alle 12.30!
          Sai se correggono subito e pubblicano subito la graduatoria della giornata?

Commenta

Sai se correggono subito e pubblicano subito la graduatoria della giornata?
            sembra proprio di sì! se vai sul sito leggerai man mano le pubblicazioni delle graduatorie: infatti del profilo 110 posti - funzionario amministrativo, che è ancora in corso (termina oggi), hanno già pubblicato i risultati della giornata del 16 maggio... :-)

Commenta

sembra proprio di sì! se vai sul sito leggerai man mano le pubblicazioni delle graduatorie: infatti del profilo 110 posti - funzionario amministrativo, che è ancora in corso (termina oggi), hanno già pubblicato i risultati della giornata del 16 maggio... :-)
              grazie!!
              Tornando a noi, i miei principali problemi credo siano con le varie regole e domande su REICAT, UNIMARC e quant'altro... Mi chiedo, e lo chiedo a chi ha esperienze nel campo qui nel forum, se sia veramente possibile accedere ad un posto da funzionario bibliotecario, senza avere avuto nessuna esperienza pratica sul campo, che, sono sicura, aiuterebbe molto a non sentirsi degli idioti di fronte ad argomenti come questi...

Commenta

grazie!!
                Tornando a noi, i miei principali problemi credo siano con le varie regole e domande su REICAT, UNIMARC e quant'altro... Mi chiedo, e lo chiedo a chi ha esperienze nel campo qui nel forum, se sia veramente possibile accedere ad un posto da funzionario bibliotecario, senza avere avuto nessuna esperienza pratica sul campo, che, sono sicura, aiuterebbe molto a non sentirsi degli idioti di fronte ad argomenti come questi...

prova con questa...

fantozzi doping bomba - YouTube

:P

Commenta

prova con questa...

fantozzi doping bomba - YouTube

:P
                  bene, allora se credi che possa aiutare, suggerirei a tutti di dotarsene prima della prova.

Commenta

Ciao ragazzi! Come vanno i quiz? Vi state esercitando? A me si stanno incrociando gli occhi e la capacità di immagazzinamento dati si riduce considerevolmente con l'approsimarsi del concorso.
                    Speriamo in un risultato finale quantomeno dignitoso!
                    Buoni quiz a tutti!

Commenta

Ragazzi,
                      Chi mi suggerisce una bella biblioteca dove studiare domani, nei pressi della stazione magari?
                      denghiu!

Commenta

Sto operando...
                      X