annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggio
    ciao! scusa ma dato che era scritto sul sito del comune pensavo che fosse implicito!
    eccovi il link:

Segnalazioni anomalie dei quesiti delle prove preselettive | Concorsi Pubblici

ciauzzzzzzzzzzz :-)
    Certo che però questo modo di fare mica è proprio corretto. Cioè loro controllano e quindi se per loro eventualmente non esiste questo errore ci facciamo noi a quel servizio??? Tanto vale impararle tutte!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
      Certo che però questo modo di fare mica è proprio corretto. Cioè loro controllano e quindi se per loro eventualmente non esiste questo errore ci facciamo noi a quel servizio??? Tanto vale impararle tutte!
      Allora, Giusca... io sinceramente non ho ben capito cosa volessero intendere!
      La mia ipotesi è questa:non si sa quando pubblicheranno la "black list"... QUALORA ciò non avvenisse COMUNQUE SONO DATE PER ESATTE LE RISPOSTE "A" BENCHè ERRATE! Come a dire, a prescindere, imparatele così! Sebbene errate le valuteremo, in sede d'esame, come corrette!

Come si dice a Napoli... a me m' par' 'na strunxxxxxata! (scusate lo sfogo!)

Commenta

Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggio
        Allora, Giusca... io sinceramente non ho ben capito cosa volessero intendere!
        La mia ipotesi è questa:non si sa quando pubblicheranno la "black list"... QUALORA ciò non avvenisse COMUNQUE SONO DATE PER ESATTE LE RISPOSTE "A" BENCHè ERRATE! Come a dire, a prescindere, imparatele così! Sebbene errate le valuteremo, in sede d'esame, come corrette!

Come si dice a Napoli... a me m' par' 'na strunxxxxxata! (scusate lo sfogo!)
        concordo appieno col tuo punto di vista

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
          concordo appieno col tuo punto di vista
          Ne sono onorata!
          :-)

Commenta

Ciao a tutti! Ho letto che per la prova preselettiva si hanno a disposizione 40min. Ma per lo scritto vero e proprio? Quanto tempo è previsto? Non trovo l'informazione da nessuna parte!

Commenta

ciao ragazzi non ho mai utilizzato usto forum...spero possiate aiutarmi... secondo voi anke se la convocazione è alle 8.00 di mattina posso arrivare verso le 8.30? io penso ke l'esame inizierà verso le 10.00..secondo voi? avete qlk notizia precisa?

Commenta

Originariamente inviato da nicole84 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi non ho mai utilizzato usto forum...spero possiate aiutarmi... secondo voi anke se la convocazione è alle 8.00 di mattina posso arrivare verso le 8.30? io penso ke l'esame inizierà verso le 10.00..secondo voi? avete qlk notizia precisa?
                assolutamente non puoi presentarti in ritardo. non iniziano alle 8 verissimo, ma c'è un termine entro cui poi non ti fanno + entrare nei cancelli. Quindi fai attenzione!!!

Commenta

ok grazie mille per il consiglio! allora ora cerco 1 ostello per la sera precedente dato ke vengo da napoli!!

Commenta

Originariamente inviato da tardoromantico Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Ho letto che per la prova preselettiva si hanno a disposizione 40min. Ma per lo scritto vero e proprio? Quanto tempo è previsto? Non trovo l'informazione da nessuna parte!
                    up, grazie!

Commenta

Salve a tutti,
                      volevo sapere se qualcuno ha notato qualche incongruenza nella domanda 686 del questionario; secondo il citato articolo 19 del D. Lgs. 159/2009, bastano almeno 8 dipendenti e 5 dirigenti in servizio per applicare le disposizioni sui criteri per la differenziazione delle valutazioni (quindi 8+5=13). Ora, nella domanda si fa l'esempio con 15 dipendenti in servizio, che è comunque superiore a 13. Qualcosa non mi torna. Qualcuno pensa che la risposta A "no" possa essere sbagliata o c'è qualcosa che mi sfugge?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X