Originariamente inviato da odioglistupidi!
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioCerto che però questo modo di fare mica è proprio corretto. Cioè loro controllano e quindi se per loro eventualmente non esiste questo errore ci facciamo noi a quel servizio??? Tanto vale impararle tutte!
La mia ipotesi è questa:non si sa quando pubblicheranno la "black list"... QUALORA ciò non avvenisse COMUNQUE SONO DATE PER ESATTE LE RISPOSTE "A" BENCHè ERRATE! Come a dire, a prescindere, imparatele così! Sebbene errate le valuteremo, in sede d'esame, come corrette!
Come si dice a Napoli... a me m' par' 'na strunxxxxxata! (scusate lo sfogo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggioAllora, Giusca... io sinceramente non ho ben capito cosa volessero intendere!
La mia ipotesi è questa:non si sa quando pubblicheranno la "black list"... QUALORA ciò non avvenisse COMUNQUE SONO DATE PER ESATTE LE RISPOSTE "A" BENCHè ERRATE! Come a dire, a prescindere, imparatele così! Sebbene errate le valuteremo, in sede d'esame, come corrette!
Come si dice a Napoli... a me m' par' 'na strunxxxxxata! (scusate lo sfogo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioconcordo appieno col tuo punto di vista
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da nicole84 Visualizza il messaggiociao ragazzi non ho mai utilizzato usto forum...spero possiate aiutarmi... secondo voi anke se la convocazione è alle 8.00 di mattina posso arrivare verso le 8.30? io penso ke l'esame inizierà verso le 10.00..secondo voi? avete qlk notizia precisa?
Commenta
-
Originariamente inviato da tardoromantico Visualizza il messaggioCiao a tutti! Ho letto che per la prova preselettiva si hanno a disposizione 40min. Ma per lo scritto vero e proprio? Quanto tempo è previsto? Non trovo l'informazione da nessuna parte!
Commenta
-
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha notato qualche incongruenza nella domanda 686 del questionario; secondo il citato articolo 19 del D. Lgs. 159/2009, bastano almeno 8 dipendenti e 5 dirigenti in servizio per applicare le disposizioni sui criteri per la differenziazione delle valutazioni (quindi 8+5=13). Ora, nella domanda si fa l'esempio con 15 dipendenti in servizio, che è comunque superiore a 13. Qualcosa non mi torna. Qualcuno pensa che la risposta A "no" possa essere sbagliata o c'è qualcosa che mi sfugge?
grazie
Commenta
Commenta