annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
    A me alcuni non sembrano scritti neanche in italiano! Mah
    Infatti. Esempio (quesito 1136): "Dopo quanti anni dalla morte di un notaio i loro archivi vengono versati nell'Archivio di Stato di riferimento?". Di un notaio, i loro archivi. Ma chi li ha compilati questi quesiti, Renzo Bossi?

"Versare" in un archivio, poi? Boh.
    Ultima modifica di Cavaliere errante; 03-05-2012, 18:33.

Commenta

Infatti! Che depressione!

Commenta

Imparare a memoria è l'unica soluzione...

Commenta

Ma quando trovate risposte dubbie o errate nei quiz che state preparando come vi comportate? Cioè, se dovessero capitare in sede di concorso, annerite la risposta corretta o quella che nei quiz è segnalata come corretta anche se in realtà è sbagliata? O magari andrebbero segnalate a qualcuno?
          Scusate ma sto andando in paranoia...

Commenta

Buongiorno a tutti, siccome non riesco a trovare il link per l'accreditamento qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie e buon studioMari

Commenta

Aiuto!!!

Ragazzi buongiorno avrei bisogno di un'informazione importante.
              In questi giorni dovrei effettuare un cambio di residenza, a tal proposito vorrei sapere come comportarmi.
              Attualmente l'amministrazione è in possesso dei miei dati rilasciati all'epoca dell'inoltro della domanda, quindi, ad avvenuto cambio di residenza, con rispettivo rinnovo del documento di identità ed aggiornamento della residenza, cosa dovrei fare?
              ho paura che la mia prova possa essere compromessa...i dati del mio nuovo documento non combaceranno con quelli in possesso al momento della registrazione nel giorno della preselezione.
              Dovrei comunicare la cosa all'ufficio risorse umane?
              Ringrazio anticipatamente chi gentilmente potrà darmi delucidazioni in merito.

Commenta

Si hai ragione, ma scusa la domanda... dove si trovano queste benedette risposte esatte dell'archivio dei quesiti?

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, siccome non riesco a trovare il link per l'accreditamento qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie e buon studioMari
                  Eccolo:
                  Roma Capitale
                  Comunque sta

Commenta

Originariamente inviato da ottanik Visualizza il messaggio
                    Si hai ragione, ma scusa la domanda... dove si trovano queste benedette risposte esatte dell'archivio dei quesiti?
                    La risposta esatta è sempre la A!

Commenta

Scusate... ma si studiava anke il Codice dei contratti???? cos'e'???? e queste domande di diritto amministrativo??????'' ma non si puo' dai... ma nn esistevano sui manuali di preparazioneee daii

Commenta

Sto operando...
                      X