Originariamente inviato da mediterranea
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggioVista la cortesia e la celerità, ti faccio un'altra domanda: hai stampato anche la 106/2009, cioè le integrazioni alla 81/2008?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioMa ovviamente i manuali tipo Simone o maggioli nn si possono portare no???
Che ne pensate sa da sabato ci organizziamo per aiutarci con le risposte ai quesiti in modo da andare tutti più veloci e confrontarci ?
Commenta
-
Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggioPurtroppo no
Che ne pensate sa da sabato ci organizziamo per aiutarci con le risposte ai quesiti in modo da andare tutti più veloci e confrontarci ?
Fede, io ci sto. Potremmo aiutarci per individuare la risposta corretta e poi a ognuno la libertà di scrivere il commento. Anzi, organizziamoci da subito, così ci rendiamo conto di quante persone sono disposte a collaborare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioIo ci sto!
Sarò operativa, però, da Martedì 4 Dicembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggioPerfetto , io 1 e 2 dicembre e poi dal 5 ! quindi siamo coordinatissime
Commenta
-
riciao a tutti, anch'io ogni tanto ricompaio...anzi da oggi praticamente mi metterò a studiare seriamente. purtroppo per motivi di lavoro mi era impossibile farlo, d'altronde, essendo gli argomenti molto vasti e vari, preferisco confidare nello studio "pazzo e disperato" ultimo. Cmq intendevo dire riguardo alla seconda prova qualcosa di "PROCEDURALE" ossia qlc tipo una richiesta di autorizzazione, un procedimento amministrativo/tecnico.
Vedo che stamperete i testi, io devo ancora iniziare a farlo, volevo chiedervi se siete sicuri si possano portare stampati, non ricordo dove e quando ma da qlc parte avevo letto che si potevano portare solo testi rilegati, etc... per quando riguarda nel darsi una mano con le risposte potete contare su di me. ciao
Commenta
Commenta