annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
    io ancora non ho stampato NULLA........NULLA DI NULLA........anche per motivi di viaggio....credo che mi porterò solo due testi stampati e poi come va va....anche perchè resto del parere che, se non si sa dove cercare, si creerà solo un pasticcio
    E' vero, se non sai dove cercare puoi anche portarti di tutto non cavi un ragno dal buco...però è anche vero che se porti i testi ai quali la traccia fa riferimento, qualcosa scrivi...

Commenta

Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
      Vista la cortesia e la celerità, ti faccio un'altra domanda: hai stampato anche la 106/2009, cioè le integrazioni alla 81/2008?
      porterò solo la 81/2008 che tra l'altro devo ancora stampare (non voglio arrivare a 3 quablock), non la 106/2009. Sono ancora indecisa sulle NTC08, tanto non le ho studiate. Sicuramente non portero gli allegati.

Commenta

Ma ovviamente i manuali tipo Simone o maggioli nn si possono portare no???

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
          Ma ovviamente i manuali tipo Simone o maggioli nn si possono portare no???
          Purtroppo no
          Che ne pensate sa da sabato ci organizziamo per aiutarci con le risposte ai quesiti in modo da andare tutti più veloci e confrontarci ?

Commenta

Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggio
            Purtroppo no
            Che ne pensate sa da sabato ci organizziamo per aiutarci con le risposte ai quesiti in modo da andare tutti più veloci e confrontarci ?
            Ragazzi, da oggi comincio anche con i quiz per l'insegnamento...
            Fede, io ci sto. Potremmo aiutarci per individuare la risposta corretta e poi a ognuno la libertà di scrivere il commento. Anzi, organizziamoci da subito, così ci rendiamo conto di quante persone sono disposte a collaborare.

Commenta

Io ci sto!
              Sarò operativa, però, da Martedì 4 Dicembre!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                Io ci sto!
                Sarò operativa, però, da Martedì 4 Dicembre!
                Perfetto , io 1 e 2 dicembre e poi dal 5 ! quindi siamo coordinatissime

Commenta

Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggio
                  Perfetto , io 1 e 2 dicembre e poi dal 5 ! quindi siamo coordinatissime
                  Io purtroppo sarò operativa solo dal 3 dicembre, ma farò in modo di tenere il passo con gli altri.

Commenta

riciao a tutti, anch'io ogni tanto ricompaio...anzi da oggi praticamente mi metterò a studiare seriamente. purtroppo per motivi di lavoro mi era impossibile farlo, d'altronde, essendo gli argomenti molto vasti e vari, preferisco confidare nello studio "pazzo e disperato" ultimo. Cmq intendevo dire riguardo alla seconda prova qualcosa di "PROCEDURALE" ossia qlc tipo una richiesta di autorizzazione, un procedimento amministrativo/tecnico.
                    Vedo che stamperete i testi, io devo ancora iniziare a farlo, volevo chiedervi se siete sicuri si possano portare stampati, non ricordo dove e quando ma da qlc parte avevo letto che si potevano portare solo testi rilegati, etc... per quando riguarda nel darsi una mano con le risposte potete contare su di me. ciao

Commenta

Scusate, sapete *quanto* deve essere sintetica la risposta nella prima prova? Poi non ho capito se in questo caso la prima risposta è quella giusta, come è successo per le preselezioni. Ancora non ho avuto modo di vedere il gruppo di domande.

Commenta

Sto operando...
                      X