annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque le date delle procedure precedenti alle nostre, sono definite fino al 28 settembre.
    noi siamo la terza procedura in ordine temporale da questa data.
    per cui immagino che saremo intorno al 10 ottobre.
    Che ne pensate???

Commenta

Io penso invece verso fine ottobre...comunque, è vero che usciranno i quiz per la prima prova scritta, ma vedendo i profili che sosterranno le prove a settembre, dall'uscita dei quiz alla prova ci sono SOLO 10 giorni...cosa impari in 10 giorni dovendo anche fare il commento?????

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
        Io penso invece verso fine ottobre...comunque, è vero che usciranno i quiz per la prima prova scritta, ma vedendo i profili che sosterranno le prove a settembre, dall'uscita dei quiz alla prova ci sono SOLO 10 giorni...cosa impari in 10 giorni dovendo anche fare il commento?????
        ma speriamo che sia come dici tu...
        cmq Deside eri tu che hai scritto la mail al comune per info???
        se si, mi daresti l'indirizzo a cui l'hai mandata...voglio chedere info più precise sulle date per noi.

Commenta

infoconcorsi@comune.roma.it e mi ha risposto un certo Saverio Greco!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
            comunque le date delle procedure precedenti alle nostre, sono definite fino al 28 settembre.
            noi siamo la terza procedura in ordine temporale da questa data.
            per cui immagino che saremo intorno al 10 ottobre.
            Che ne pensate???
            Si si.......concordo......credo max per la metà di ottobre....noi, in fondo, siamo stati tra i "primi" delle preselettive......e se gli altri hanno date fissate fino al 28 sett, credo non passerà tanto tempo.....
            Dai raga...in fondo è sempre un mese di più di quello che ci aspettavamo..............mi devo stampare il codice appalti e le Norme Tecnicheeeeeeeeeeeeeeee.....................MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              infoconcorsi@comune.roma.it e mi ha risposto un certo Saverio Greco!
              grazie! ora ci provo e vi faccio sapere se risponde.

Commenta

Ciao raga, eccomi qui! anche io a dire la verità ho tirato un sospiro di sollievo appena ho lettto "poi si vede" sulla gazzetta
                Io mi "sento" fine ottobre, verso il 25... vedremo. Intanto sapere che la prima prova è guidata è una bella notizia, ma resta la fatica da fare per la seconda prova e il tour de force dei 10 giorni prima della prima prova (scusate il gioco di parole!). Ad ogni modo io ho deciso che inizio a studiare appena torno dalla crociera... il 18 agosto, magari inizio il 20
                Ah! a proposito dei questiti che pubblicheranno per la prima prova io intendo "di ciascuna procedura selettiva", ciascuna significa tutte, e quindi anche per la nostra prova.
                Ultima modifica di jacaranda; 29-07-2012, 19:06.

Commenta

Mi hanno risposto alla mail ma mi hanno ribadito che al momento le date non sono note.

Commenta

Comunque io continuo a chiedermi come sia possibile che non abbiamo idea di che cosa sarà la seconda prova scritta! Anche a provarci come si fanno a studiare tutte le norme tecniche per la progettazione? E' una cosa impossibile!!!!

Commenta

Tra l'altro voi su quali norme tecniche studierete???
                      proviamo a fare un elenco?

Commenta

Sto operando...
                      X