annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti raga...è vero oggi il forum si risveglia!!!
    Non potete capire le macumbe che sto facendo sperando che la data sia dopo ottobre...
    non tanto per motivi di preparazione...tanto non ho ancora aperto libro...quanto perchè non ci sarò fisicamente!!!!
    incrociamo le dita!!!

Commenta

Le prove scritte della seguente procedura selettiva pubblica, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese di dicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 14 settembre 2012.

Sedi e date di esame | Concorsi Pubblici

Commenta

Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
        le prove scritte della seguente procedura selettiva pubblica, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese di dicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale iv serie speciale "concorsi" del 14 settembre 2012.

sedi e date di esame | concorsi pubblici
        evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ma voi siete contenti di quello che hanno scritto??sarà che oggi è la mia giornata depressiva, ma mi pare un tantino presa per il fondelli dire che la date saranno pubblicate il 14 settembre. Perchè in questo modo, considerati i 15 gg minimi, le date potrebbero essere dal 1 ottobre nella peggiore delle ipotesi al 31 dicembre nella migliore. E per mesi 3 mesi di differenza non sono pochi...

Commenta

Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
            Le prove scritte della seguente procedura selettiva pubblica, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese di dicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 14 settembre 2012.

Sedi e date di esame | Concorsi Pubblici
            cioè potrebbero essere dal 1° ottobre al 31° dicembre???

continuerò con le macumbe fino al 14 settembre...!!!

Commenta

Ciao a tutti!

Flo almeno tu stai a Roma e non ti devi preoccupare di organizzare all'ultimo minuto il viaggio per il concorso .

Io non so neanche se rimarrò ancora in Europa dopo l'estate.

PS: c'è qualche salentino/a che partecipa al concorso?

Commenta

Prima di tornare a rompermi il cervelloe e qualcos'altro appresso al tuel, codice dell'ambiente, ecc., secondo voi la spending review del caro leader monti toccherà anche i posti messi a disposizione dal comune di roma? Che ne pensate?
                Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                ma voi siete contenti di quello che hanno scritto??sarà che oggi è la mia giornata depressiva, ma mi pare un tantino presa per il fondelli dire che la date saranno pubblicate il 14 settembre. Perchè in questo modo, considerati i 15 gg minimi, le date potrebbero essere dal 1 ottobre nella peggiore delle ipotesi al 31 dicembre nella migliore. E per mesi 3 mesi di differenza non sono pochi...

Commenta

Ma avete visto questo link:
                  Roma Capitale | Sito Istituzionale
                  Quindi anche per la prima prova esce una banca dati , ho capito bene????

Commenta

Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggio
                    Ma avete visto questo link:
                    Roma Capitale | Sito Istituzionale
                    Quindi anche per la prima prova esce una banca dati , ho capito bene????
                    spero di sbagliare ma leggendo bene la pagina che ci hai indicato, sembra che la banca dati ci sarà solo per alcune posizioni.
                    Infatti dopo dice:
                    "Le prove scritte delle restanti procedure selettive di seguito specificate, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese didicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 14 settembre 2012:"

Io intendo che per le prove citate prima uscirà la banca dati, mentre per le restanti verranno solo pubblicate sede e date precise

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                      spero di sbagliare ma leggendo bene la pagina che ci hai indicato, sembra che la banca dati ci sarà solo per alcune posizioni.
                      Infatti dopo dice:
                      "Le prove scritte delle restanti procedure selettive di seguito specificate, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese didicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 14 settembre 2012:"

Io intendo che per le prove citate prima uscirà la banca dati, mentre per le restanti verranno solo pubblicate sede e date precise

Oddio speriamo di no :
                      "Per la prima prova scritta, di ciascuna procedura selettiva, sarà predisposto un archivio dei quesiti, che sarà pubblicato dieci giorni prima dello svolgimento di tale prova."
                      Provo a mandare una mail vediamo che dicono.

Commenta

Sto operando...
                      X