annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè, ti hanno risposto esattamente con le parole del bando?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      C'era l'abilitazione pavolo, non l'iscrizione all'ordine da quello che ricordo io...
      sì, ok... in effetti l'esame si fa per l'abilitazione, non per l'iscrizione...
      se siamo abilitati abbiamo tutti sostenuto quell'esame, in cui c'era anche la prova progettuale... io sono anche iscritto, ma per quello ho dovuto solo adempiere a una mera formalità (non progettuale... ) comprendente il pagamento di una quota...

Commenta

Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggio
        Io resto della posizione che sia inutile mandare l'e-mail e che ogni comunicazione possibile (sperando ce ne saranno), verrà pubblicata sul sito
        Che vi avevo detto? va beh almeno deside ci ha provato, merito all'impegno!... ho scritto ai geologi una domanda diretta, spero rispondano per placare le ansie di tutti.
        Qui il forum per colpa delle nostre ansie va in tilt di nuovo tra un pò, e poi l'admin ci banna

Commenta

jacaranda basta ansie (beato chi non le ha )...ognuno faccia il suo e vediamo il 27/07 che succede!

Commenta

Alpaca sarebbero troppe cose che chiederei, ma più di tutto che cosa significa "elaborato"? Sarà un progetto o un tema generico? Specifico per ogni specializzazione? Le domande delle prima prova le prendono dai 1670 quiz? Insomma cose del genere che, secondo me, chiariranno anche, ma molto tardi!
            è un tema generico (unico per tutte le specializzazioni)... sicuramente non è un progetto ... cioè di sicuro non ci sarà di eseguire calcoli o progettazioni... sarà discorsivo ma ovviamente di contenuto ingegneristico.....mentre riguardo alla prima prova... le domande non le prendono dalle 1670.... ovviamente le domande riguarderanno gli stessi argomenti... ma non saranno molto specifiche... cioè non aspettatevi domande del tipo : "entro quanti giorni il responsabile del procedimento deve formulare una proposta di provvedimento ? " o cose del genere.... ma avranno un contenuto più generico....

Commenta

jacaranda basta ansie (beato chi non le ha )...ognuno faccia il suo e vediamo il 27/07 che succede!
              Per fortuna ho un futuro come fornaio

Commenta

Scusate riuscite a vedere tutti il vostro compito sul sito della PRAXI? Io non riesco ad aprire nessun allegato

Commenta

Scusate riuscite a vedere tutti il vostro compito sul sito della PRAXI? Io non riesco ad aprire nessun allegato

neanche io Deside....neanche uno!!!

Commenta

le prove saranno consultabili dal 29 maggio

Commenta

boh... a me invece non mi fa proprio entrare! dice "codice o pw errati"!
                      il codice è quello, l'ho anche ricontrollato... che avessi sbagliato a copiare la pw?

Commenta

Sto operando...
                      X