cioè, ti hanno risposto esattamente con le parole del bando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioC'era l'abilitazione pavolo, non l'iscrizione all'ordine da quello che ricordo io...
se siamo abilitati abbiamo tutti sostenuto quell'esame, in cui c'era anche la prova progettuale... io sono anche iscritto, ma per quello ho dovuto solo adempiere a una mera formalità (non progettuale... ) comprendente il pagamento di una quota...
Commenta
-
Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggioIo resto della posizione che sia inutile mandare l'e-mail e che ogni comunicazione possibile (sperando ce ne saranno), verrà pubblicata sul sito
Qui il forum per colpa delle nostre ansie va in tilt di nuovo tra un pò, e poi l'admin ci banna
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioAlpaca sarebbero troppe cose che chiederei, ma più di tutto che cosa significa "elaborato"? Sarà un progetto o un tema generico? Specifico per ogni specializzazione? Le domande delle prima prova le prendono dai 1670 quiz? Insomma cose del genere che, secondo me, chiariranno anche, ma molto tardi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggiojacaranda basta ansie (beato chi non le ha )...ognuno faccia il suo e vediamo il 27/07 che succede!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioScusate riuscite a vedere tutti il vostro compito sul sito della PRAXI? Io non riesco ad aprire nessun allegato
neanche io Deside....neanche uno!!!
Commenta
Commenta