ciao a tutti,
che fate?
per quanto riguarda l'invio in pvt mi sembra che in questo forum non sia possibile farlo...l'avevo letto tempo fa da qualche admin, se non sbaglio.
Io resto della posizione che sia inutile mandare l'e-mail e che ogni comunicazione possibile (sperando ce ne saranno), verrà pubblicata sul sito.
Cmq il forum è stato out... penso che la colpa sia stata nostra, l'abbiamo sovraccaricato di messaggi ansiosi
Io spero di riuscire ad iniziare a studiare lunedì. Continuo nel frattempo a prendere i complimenti di tutti (parenti e amici) anche se ancora non c'è proprio niente di cui complimentarsi, la strada è lunga e tortuosa.
Buona domenica forummini!
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma avere superato le preselettive è solo un piccolo passetto in avanti ... il meglio (o peggio) deve ancora venire e si vedrà non tanto alla prima ma alla seconda prova scritta!
C'è un ragazzo gentile nella sezione GEOLOGI che sta dando qualche indicazione sullo scritto, se volete leggere.
Alpaca sarebbero troppe cose che chiederei, ma più di tutto che cosa significa "elaborato"? Sarà un progetto o un tema generico? Specifico per ogni specializzazione? Le domande delle prima prova le prendono dai 1670 quiz? Insomma cose del genere che, secondo me, chiariranno anche, ma molto tardi!
sì, però sta dicendo che nella nostra seconda prova non ci saranno normative e che l'argomento sarà strettamente legato alla cultura ingegneristica... non so chi glielo abbia mai detto, ma mi pare invece che almeno su questo il bando sia abbastanza chiaro!
Secondo me la risposta è nei bandi e nelle loro differenze: in quello dei geologi come materie per la seconda prova, oltre alle norme, ci sono anche "principi di geologia, geologia applicata e idrogeologia", mentre in quello di noi ingegneri ci sono solo legislazioni e normative.
Commenta