annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
    sì, certo... scherzavo. tra l'altro anche volendo in 40 min figuriamoci se ci sarà modo di mettersi a parlare!

però hai visto che alesco è sparito? chissà, magari domani neanche viene più...

vabbè, ragazzi... è stato un piacere, grazie per avermi alleviato il morale condividendo questi giorni.
    mi vado a rivedere un po' i contratti, che ancora non ho avuto tempo, e poi parto!

in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!
    Pure io vado a ripetere le ultime cose....alle 14 vado via...
    ragà in bocca al lupo....speriamo di risentirci qui sul forum

Commenta

mamma che ansiaaaaa

anche io volevo augurare a tutti in bocca al lupo per domani, cmq vada di sicuro abbiamo dato il massimo!!

Commenta

Ragazzi sono a roma da 2 gg e mi e' passata l'ansia. E' pieno di turisti e gente che sta in giro a divertirsi. E mi sono fatto prendere dalla situazione e non tocco quiz da 24 ore. Mi sa che stasera mi faccio il ripassone finale con ultima possibilita' di incollare il maggior num di risposte, nella memoria di breve durata, tipo RAM per intenderci. In bocca al lupo a tutti e a domani!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
          Ragazzi sono a roma da 2 gg e mi e' passata l'ansia. E' pieno di turisti e gente che sta in giro a divertirsi. E mi sono fatto prendere dalla situazione e non tocco quiz da 24 ore. Mi sa che stasera mi faccio il ripassone finale con ultima possibilita' di incollare il maggior num di risposte, nella memoria di breve durata, tipo RAM per intenderci. In bocca al lupo a tutti e a domani!!!
          ecco, visto che sei l'unico che non ha un cavolo da fare ricontrolleresti per favore la 1034?

l'ho risbagliata, mannaggia a meeeeeeeeeeeeee!!!

mi sa che era quella, quella sbagliata che ti dicevo... oppure sono proprio io che non riesco a capirla!

Commenta

ecco, visto che sei l'unico che non ha un cavolo da fare ricontrolleresti per favore la 1034?

l'ho risbagliata, mannaggia a meeeeeeeeeeeeee!!!

mi sa che era quella, quella sbagliata che ti dicevo... oppure sono proprio io che non riesco a capirla!
            è corretta!!!...alla gara d'appalto si presenta solo una impresa "mandataria" per presentare l'offerta e lo fa per tutti gli associati, quindi se non avesse il mandato di rappresentanza per tutti, firmato dalle altre imprese "mandanti", l'offerta varrebbe solo per se stessa.

Commenta

è corretta!!!...alla gara d'appalto si presenta solo una impresa "mandataria" per presentare l'offerta e lo fa per tutti gli associati, quindi se non avesse il mandato di rappresentanza per tutti, firmato dalle altre imprese "mandanti", l'offerta varrebbe solo per se stessa.

ti ringrazio per la risposta, anche se ti confesso che fatico a comprenderla... mi sa che sono un po' cotto, quindi al momento la piglio per buona, poi semmai se ne riparla.

cmq mi è venuto un dubbio prima, mentre ero in autostrada: passata questa prova preselettiva, per quanto ricordato da qualcuno, e cioè che per passare le 2 prove scritte occorre conseguire una valutazione minima di 21/30 se non ricorso male... bene, teoricamente potrebbero pure bocciarci tutti, giusto?

Commenta

e cmq le domande sul codice dei contratti sono quasi peggio di quelle di amministrativo... più che altro le risposte sono terribili, spesso si confondono o non si capiscono proprio... almeno per me!

Commenta

ti ringrazio per la risposta, anche se ti confesso che fatico a comprenderla... mi sa che sono un po' cotto, quindi al momento la piglio per buona, poi semmai se ne riparla.

cmq mi è venuto un dubbio prima, mentre ero in autostrada: passata questa prova preselettiva, per quanto ricordato da qualcuno, e cioè che per passare le 2 prove scritte occorre conseguire una valutazione minima di 21/30 se non ricorso male... bene, teoricamente potrebbero pure bocciarci tutti, giusto?
                  ti faccio un esempio pratico...mettiamo che Stocco Pavolo e Floriana sono titolari di 3 imprese di costruzioni. Decidiamo di fare un lavoro insieme e Stocco dice : presento io per tutti e tre l'offerta in gara al committente. il committente mi dice: se non mi fai vedere il mandato in cui pavolo e floriana ti riconoscono loro rappresentante, riconosco solo te ma non loro.
                  Allora Stocco presenta il mandato di rappresentanza firmato dai 3 soggetti e deposita l'offerta con il 70% del ribasso. vinciamo la gara e costituiamo un Associazione temporanea di imprese (ATI) con cui eseguiamo l'appalto.
                  Morale della favola, visto il ribasso, le tre imprese falliscono durante l'esecuzione dell'appalto e Stocco pavolo e Floriana 78 devono trovarsi un altro lavoro e partecipano a tutti i concorsi pubblici!!!...ahahahahah
                  Niente ragazzi penso di avere il cervello bruciato ormai...meglio smettere con sti cacchio di quiz....a domaniiiiiiiiiiii!!!!!!

Commenta

Niente ragazzi penso di avere il cervello bruciato ormai...meglio smettere con sti cacchio di quiz....a domaniiiiiiiiiiii!!!!!!
                    sì, infatti! tanto ormai quello che è fatto è fatto, e più vado avanti più ne sbaglio, anziché migliorare.
                    non riesco più a capire neanche quanto fa 2+2, dato che sui quiz non c'è!

sono troppo cotto e mi sembra di stare anche a perdere delle preziose ore di sonno... meglio staccare, quindi!

a domani!

Commenta

Ragazzi io sono arrivata un paio di ore fa a Roma...fa freddissimo
                      Comunque ho fatto e rifatto quiz in treno, ma ora basta perchè ho un mal di testa memorabile!
                      Domani mattina, una ripassata solo ad una ventina di domande che proprio non riescono ad entrarmi nella testa e poi comincia la guerra
                      A domani e forza e onore a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X